Non mi fregano più! Maltempo tiè!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Non mi fregano più! Maltempo tiè!
...d'ora in avanti...si spende di più ma non si vive con il logoro maltempo! dal prox viaggio ho deciso : o gennaio o febbraio come quando so stata a Thudu e Velidhu! gli altri mesi sto a casa o vado in altri lidi: è una settimana che sto in paranoia!
Devo fare due makumbe propiziatorieeee!!!
Devo fare due makumbe propiziatorieeee!!!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Non mi fregano più! Maltempo tiè!
dai Clara non fare così...clara ha scritto:...è una settimana che sto in paranoia!
clara ha scritto:Devo fare due makumbe propiziatorieeee!!!
capisco le paranoie per il tempo, ma non lasciare che ti rovinino le emozioni del prepartenza...
e poi tranquilla... se arriva la pioggia ci pensiamo noi...
Claudia
grandissimi! ottima la danza propiziatoria: son certa che porta bene!
al limite sembrerò la Villa sull' isola dei famosi ah ah ah
- 3!!!! domenica sto a MPX!!! siiii e vaiii!
al limite sembrerò la Villa sull' isola dei famosi ah ah ah
- 3!!!! domenica sto a MPX!!! siiii e vaiii!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
ciao clara o maldimaldive... 5 anni fa a cuba sono andata a fine gennaio e ho preso una settimana di brutto tempo, così gli anni successivi ho spostato le mie vacanze ai primi di marzo, spendero' di piu' ma corro meno rischi per il tempo, perche' ok che sei in vacanza ma io vado al caldo per prendere il sole e vedere dei bei colori... se devo andare in vacanza per vedere grigio e pioggia... me ne sto a casa e non spendo soldi...
Ti auguro che ci sia il sole....
Ti auguro che ci sia il sole....
-
la penso come greta! infatti l'unica volta che sono andato alle Maldive ci sono stato a febbraio. Settimana prossima vado a Barcellona, ma se piove non c'e' problema, ci sono cmq posti chiusi (musei, chiese, negozi, metro, bar ecc....) Ma alle Maldive cosa si fa quando piove tutto il giorno??.... ah, ho capito
ma alle Maldive i primi di dicembre com'è il tempo? Ci sono atolli più riparati dai venti? e sull'isola di Ari quali resort consigliate per fare snorkeling, relax, mangiare bene e avere una barriera corallina vicina e bella? partenza fra il 3 e il 10 dicembre a seconda delle offerte, comprese quelle per viaggi di nozze. accetto consigli vari. ciao