Lascio Emirates per Qatar e cerco info.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Lascio Emirates per Qatar e cerco info.
Dopo 15 mesi torno ancora a thudufushi, questa volta a Dicembre dopo lo sfortunatissimo (sempre piovoso) Settembre. Solitamente volo con Emirates per fare qualche giorno in più (ho abbandonato i charter da tempo), ma quest’anno la mia agenzia mi informa che il prezzo del volo è maggiore dell’anno scorso di 400 euro pertanto volerò con Quatar. Qualcuno conosce i come sono gli aerei (ci sono i monitor dietro ogni sedile come in quelli di emirates), hanno la stessa comodità?
Grazie
Grazie
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Maurizio,
puoi trovare qualche informazione su Qatar su questo topic:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... c&start=15
E altre info utilizzando la funzione "Cerca"
puoi trovare qualche informazione su Qatar su questo topic:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... c&start=15
E altre info utilizzando la funzione "Cerca"
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Ciao!!
Tornato proprio 3 giorni fa da Safari Sub in un paio di atollini e volato Quatar con scalo a Doha..
Ottimo servizio ed ottimi aerei.. ah, ottime pure le Hostess!!
Vai sereno.. è una buona compagnia aerea sempre puntuale ed impeccabile.. almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
Se hai scalo con lunga sosta a Doha, secondo me varrebbe la pena di fare la doppia fila per uscire dall'aeroporto per un giretto in città..
Tornato proprio 3 giorni fa da Safari Sub in un paio di atollini e volato Quatar con scalo a Doha..
Ottimo servizio ed ottimi aerei.. ah, ottime pure le Hostess!!
Vai sereno.. è una buona compagnia aerea sempre puntuale ed impeccabile.. almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
Se hai scalo con lunga sosta a Doha, secondo me varrebbe la pena di fare la doppia fila per uscire dall'aeroporto per un giretto in città..
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ho volato due volte con la Quatar (marzo 2006 e marzo 2007), viaggi anche lunghi (malpensa-Doha e Doha-Cebu) e gli aerei sono molto comodi. Nel 2006 non tutti gli aerei avevano i monitor dietro ogni sedile, quest anno si.
Unico neo lo scalo a Doha nei viaggi di ritono: ritardi di ore (anche 5/6, che sommate alle preventivate 3/4 per la normale "coincidenza"...)! L'impressione è stata, entrambe le volte, che aspettavano tutti gli arei che arrivavano a Doha da diverse parti del mondo per farne uno solo per Malpensa, invece che farne partire due o tre nella stessa giornata... Ma forse mi sbaglio.
Tequila
Unico neo lo scalo a Doha nei viaggi di ritono: ritardi di ore (anche 5/6, che sommate alle preventivate 3/4 per la normale "coincidenza"...)! L'impressione è stata, entrambe le volte, che aspettavano tutti gli arei che arrivavano a Doha da diverse parti del mondo per farne uno solo per Malpensa, invece che farne partire due o tre nella stessa giornata... Ma forse mi sbaglio.
Tequila
Tequila
-
ho prenotato con qatar per marzo, ma per mia figlia (infant di età, ma non di misura) ho fatto lo stesso il biglietto, qualcuno ha mai visto sui voli il 'Child Restraint Device'?
[quote="Sito Qatar"]
Do I have to buy a seat for an infant or can he/she sit on my lap?
You do not have to buy a seat for an infant less than 2 years of age and infant can be on guardian's lap. If a Child Restraint Device is used, guardian must be in possession of a ticket/boarding pass for the seat. [b]Child Restraint Device [/b] may be used for children over 2 years that occupy a normal passenger seat. It is designed to safely and comfortably seat children who weigh between 20lbs and 40lbs or 40inches in height.
[/quote]
è il seggiolino tipo-auto?
Al call center della Qatar non mi hanno dato una risposta, però hanno detto di richiamare che si informavano se per gli infant lo danno lo stesso.
[quote="Sito Qatar"]
Do I have to buy a seat for an infant or can he/she sit on my lap?
You do not have to buy a seat for an infant less than 2 years of age and infant can be on guardian's lap. If a Child Restraint Device is used, guardian must be in possession of a ticket/boarding pass for the seat. [b]Child Restraint Device [/b] may be used for children over 2 years that occupy a normal passenger seat. It is designed to safely and comfortably seat children who weigh between 20lbs and 40lbs or 40inches in height.
[/quote]
è il seggiolino tipo-auto?
Al call center della Qatar non mi hanno dato una risposta, però hanno detto di richiamare che si informavano se per gli infant lo danno lo stesso.
2003 Faru; 2004 Ranveli; 2005 Maafushivaru ( + OWD)
2006 Figlia
2008: si torna alle Maldive--Royal Island
2006 Figlia
2008: si torna alle Maldive--Royal Island