Ciao a tutti, partiamo il 5/11/07 per il Ranveli Village
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Mi sembra uguale più o meno il cambio, sono circa 150 dollari in più rispetto all'euro ciascuno ( io per 500 euro ho preso circa 649 euro , te per 350, 500, quindi sono circa 150 euro in più ...giusto ? ma potrei sbagliarmi perchè sono un disastro in matematica )
Io li ho cambiati alle poste.
Per le previsioni uso il link fornito qui sul sito di tutto maldive nella sezione Aggiornamenti meteo, cioè quello del satellite meteo e devo dire è abbastanza chiaro: http://www.sat.dundee.ac.uk/abin/geobrowse
Ci vogliono user e passw che trovi sempre nella stessa sezione e che sono uguali per tutti gli utenti registrati, evito di copiarle qui perchè nn so se questa sezione la leggono anche gli utenti nn registrati.
Comunque è abbastanza buono anche questo che vedo va di pari passo con il saltellite.
http://www.wunderground.com/global/stations/43555.html
Fa anche previsioni per una settimana e sembra si stia rimettendo.
Ma adesso nn impazzire come me a guardarlo tutti i giorni:))
Buon halloweinight a tutti
Ps: sono a - 4 dalla partenzaaaaaaaaaaaaa
Io li ho cambiati alle poste.
Per le previsioni uso il link fornito qui sul sito di tutto maldive nella sezione Aggiornamenti meteo, cioè quello del satellite meteo e devo dire è abbastanza chiaro: http://www.sat.dundee.ac.uk/abin/geobrowse
Ci vogliono user e passw che trovi sempre nella stessa sezione e che sono uguali per tutti gli utenti registrati, evito di copiarle qui perchè nn so se questa sezione la leggono anche gli utenti nn registrati.
Comunque è abbastanza buono anche questo che vedo va di pari passo con il saltellite.
http://www.wunderground.com/global/stations/43555.html
Fa anche previsioni per una settimana e sembra si stia rimettendo.
Ma adesso nn impazzire come me a guardarlo tutti i giorni:))
Buon halloweinight a tutti
Ps: sono a - 4 dalla partenzaaaaaaaaaaaaa
Guarda che secondo i miei calcoli al cambio di 1.43 (500x1,43=715$) dovevi avere 715$, evidentemente ti hanno praticato un cambio a loro favorevole,comunque ti volevo dire di farti dare una camera vicino alla linqua di sabbia,pare siano quelle più tranquille.Io ho mandato tramite e-mail una segnalazione per la camera con la speranza che la richiesta venga presa in considerazione.
Hai ragione, ho esposto i tuoi dubbi ed infatti, visto che veniva parecchio di più in dollari, sono stati cambiati 450 euro e non 500 come invece sapevo io
- 2 alla partenza per me, cmq tu troverai un tempo stupendo, questo è sicuro, per me sarà un pò instabile, peccato che nn ce la faccio nemmeno a scrivere qualcosa prima che tu parta, sarebbe stato più comodo leggere qualcosa di fresco fresco
Non credo di riuscire a trovare il tempo per scrivere domani, per cui auguro a tutti una buona vacanza
ciao Lid
- 2 alla partenza per me, cmq tu troverai un tempo stupendo, questo è sicuro, per me sarà un pò instabile, peccato che nn ce la faccio nemmeno a scrivere qualcosa prima che tu parta, sarebbe stato più comodo leggere qualcosa di fresco fresco
Non credo di riuscire a trovare il tempo per scrivere domani, per cui auguro a tutti una buona vacanza
ciao Lid
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Buon viaggio a te Lida e buone maldive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Lida, dai su raccontaci vogliamo sapere com'era l'isola, vogliamo vedere tante fotine
Se poi vuoi puoi collaborare con noi mandando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it.
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come voi prima di un viaggio, deve raccogliere informazioni per decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
E poi allevia i sintomi della maldivite acuta
Se poi vuoi puoi collaborare con noi mandando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it.
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come voi prima di un viaggio, deve raccogliere informazioni per decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
E poi allevia i sintomi della maldivite acuta
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it