VIPS... alle Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Io ero ad Athuruga l'anno scorso la settimana di Natale e c'erano i fratelli Inzaghi.
Non so se dovrei dirlo(forse dovrei vergognarmi un po?) ma ero felice di vederli in giro x l'isola in costume. Era un gran bel vedere!
Non so se dovrei dirlo(forse dovrei vergognarmi un po?) ma ero felice di vederli in giro x l'isola in costume. Era un gran bel vedere!
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ogni tanto nemmeno io capisco se scherzi...giovanni.sala ha scritto:MA NON VI VERGOGNATE DI INTRODURRE UN TOPIC DEL GENERE?
mah......
Un'anziana signora molto saggia e devota mi diceva sempre che bisogna vergognarsi solo a fare del male!
E' un argomento leggero, su questo siamo tutti d'accordo, ma è stato affrontato con simpatia. Non mi sembra di aver letto nessun intervento di cui vergognarsi.
E' come quando si sfoglia (leggere è una parola grossa) Novella 2000 dal parrucchiere per ingannare il tempo e ci si fa due risate con la vicina di shampoo...
Claudia
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- Marco&Luci
giovanni.sala ha scritto:PS: a conferma di quanto "shampismo" esista....si confrontino per cotesia i post.
Da una rapida sbirciata se ne evince che l'80% è fatto in giorno feriale ..naturalmente in orario di lavoro ...
I non lavoro e mi autoassolvo....tanti altri anche.... ma esiste una legge dei numeri.
- giovanni.sala
- Utente Esperto