allora il pagamento degl'extra può avvenire in euro o in dollari calcolato con il cambio. il punto internet c'è e come detto costa 3 dollari x 20 min.
Per quanto riguarda le chiamate con sim Maldiviana è vero che conviene xò l'acquisto della sim in loco vi posso assicurare ke (tranne la prima volta) nn penserete assolutamente al telefono xkè presi dall'irresistibile bellezza del luogo e qundi della vacanza.
Io a fine vacanza ho trovato una 30ina di chiamate nn risposte.
Dimenticavo di dirti ke anke se chiamato dall'italia sul proprio telefonino si paga 2 euro al min. quindi rifiutate le chiamate.... conviene
Il telefonino vi consigliano di usarlo solo nella proria camera, e nei luoghi comuni solo con vibracall, x nn disturbare la quiete degl'altri ospiti (E' FANTASTICO), io in 15 giorni nn ho sentito squillare nessun telefonino nei luoghi comuni, un vero paradiso con in sottofondo solo suoni di animali (maledetti corvi), lo scosciare delle onde e delle foglie mosse dalla brezza leggera e calda.
Sto x piangere al solo ricordo, con questo voglio concludere xkè mi sta salendo la PARANOIA.
penso di avervi detto quasi tutto all prossima
ciao pinotto