forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao
vorrei prenotare il mio primo viaggio alle Maldive per l'inizio di Dicembre. Cosa devo aspettarmi per il meteo? qualcuno ha notizie del monsone? Inoltre non ho la più pallida idea di dove andare... ho letto che la prima volta un'isola vale l'altra prchè le troverei tutte bellissime. Mi consigliate?
guarda io e il mio fidanzato abbiamo prenotato partenza 17 Dicembre per Gangehi e abbiamo pagato 1200€... secondo me nn è male anche perchè da listino lo stesso viaggio costa ben 1500/1700€.
Per il tempo parti tranquilla... Con Dicembre inizia la bella stagione
io ho prenotato con phone and go.... Gangehi.... nn dovrebbe essere male... io penso che una volta arrivati alle maldive è fatta.. insomma.... SEI ALLE MALDIVE!
Rispondo a Domy19, dicendo che purtroppo per thudufushi non mai visto offerte, anzi è sempre un impresa trovare posto. Io cerco sempre di prenotare almeno 2 mesi prima.
thudu 9-18 dicembre 2007