ritorno a moofushi: che bungalow?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ritorno a moofushi: che bungalow?
ciao a tutti, sono luca dalla provincia di brescia e a gennaio tornerò a moofushi con mia moglie esattamente un anno dopo la prima volta.
purtroppo non c'è più disponibilità di overwater e l'unica sistemazione possibile sembra essere 2gg in ow e 5 in bungalow, sapete che numerazione hanno quelli alla destra degli ow?
altri bungalow consigliati?
grazie
ciao
purtroppo non c'è più disponibilità di overwater e l'unica sistemazione possibile sembra essere 2gg in ow e 5 in bungalow, sapete che numerazione hanno quelli alla destra degli ow?
altri bungalow consigliati?
grazie
ciao
allora guardando il mare gli ow rimangono a sinistra, ovvero tra gli ow ed il pontile?*Princy* ha scritto:Ciao.... ma alla destra guardando gli ow o alla destra stando sul pontile?
Cmq anche se segnali, possono prendere in considerazione della tua rikiesta ma non sempre ti accontentano!
cosa ne pensi?
tu dove eri?
grazie ciao
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
A giugno dovrebbe essere il contrario, ma è un mese di transizione e bisogna vedere se è già girato il monsone.Claudia&Dario ha scritto:a gennaio potrebbe essere molto ventoso quindi tieni conto anche che i bungalow intorno al 35 (spiaggia beach bar) sono i più riparati, mentre da 20 a 32 sei più esposto.
Cosa sia meglio è soggettivo devi decidere tu se preferisci il lato più ventilato o quello più riparato.
Comunque qualsiasi bungalow vi daranno sarete liberi di farvi mettere i lettini nella spiaggia che volete.
Claudia
sono appena tornato e io stavo nel 35, è ottimo come posizione la laguna è bella la spiaggia e stretta quindi non hai il problema di trasportare i lettini, come può accadere sul lato tra gli ow e il pontile, l'unico hendicap e che il sole va via prima perchè coperto dalle palme.
cmq ti consiglio dal 34 al 38
cmq ti consiglio dal 34 al 38
Re: ritorno a moofushi: che bungalow?
lucar anche io ti consiglio il lato alba....
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
per scegliere il bungalow, provi a sentire un pò i consigli di chi ci è già stato, poi in agenzia chiedi se ti possono fare la segnalazione della camere che preferisci al tour operator (di solito è solo una segnalazione, ma se possono ti accontentano )
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
io l'anno scorso a dicembre ero nella 20...mi è sembrata una zona molto tranquilla e avendo chiesto lato tramonto sono stato praticamente accontentato(nel senso che la fila delle OW era un po in mezzo alle pxxxe)...MITTTICIIIII...e a mio giudizio i beach bungalow sono molto simili tra loro,ugualmente belli e spaziosi a parte mi sembra la n.32 che fa angolo con il beach bar ed è un po più grandina..