DHONVELI è .... Sparito!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Ciao a tutti,
noi partiamo per dhonveli l'11 novembre.....
Prima volta alle maldive dopo altri viaggi.
Come mai qs. villaggio viene considerato così poco???? Ho letto di tutto nell'ultimo mese ma sono convinta che sarà comunque un sogno (sono un'inguaribile ottimista....).
Qualcuno ha news a riguardo?
Anna
noi partiamo per dhonveli l'11 novembre.....
Prima volta alle maldive dopo altri viaggi.
Come mai qs. villaggio viene considerato così poco???? Ho letto di tutto nell'ultimo mese ma sono convinta che sarà comunque un sogno (sono un'inguaribile ottimista....).
Qualcuno ha news a riguardo?
Anna
anna
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Se è la prima volta che vai alle maldive annarè (a proposito benvenuta ), ti sembrerà un'isola bellissima, ma ti posso assicurare che ci sono isole migliori.
Uno dei difetti di dhonveli è che la spiaggia è solo da un lato dell'isola e molta sabbia è di riporto, quindi piuttosto grossolana.
Uno dei difetti di dhonveli è che la spiaggia è solo da un lato dell'isola e molta sabbia è di riporto, quindi piuttosto grossolana.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Grazie per il benvenuto a Rosaria!!!
Vabbè, meglio un primo assaggio a dhonveli (dettato come te da scelte economiche) e poi dopo chissà...ma le maldive sono sempre maldive!
Perchè dici di sfortuna?? E' così pessimo? A me entusiasma comunque che un lato dell'isola dia direttamente sull'oceano. Ho due visioni diverse...potrebbe essere un valore aggiunto....in quanto alla sabbia grossolana ho le mie belle scarpette.
Insomma, in vista del lungo e fumoso inverno di Milano non sto' più nella pelle e forse l'avrete notato.
Vabbè, meglio un primo assaggio a dhonveli (dettato come te da scelte economiche) e poi dopo chissà...ma le maldive sono sempre maldive!
Perchè dici di sfortuna?? E' così pessimo? A me entusiasma comunque che un lato dell'isola dia direttamente sull'oceano. Ho due visioni diverse...potrebbe essere un valore aggiunto....in quanto alla sabbia grossolana ho le mie belle scarpette.
Insomma, in vista del lungo e fumoso inverno di Milano non sto' più nella pelle e forse l'avrete notato.
anna
anche io ne ho fatto una scelta economica difatti era l'isola che costava meno i soldi scarseggiavano ma il desiderio di vedere le maldive era fortissimoannarè ha scritto:Grazie per il benvenuto a Rosaria!!!
cosa ci vuoi fare
sfortuna perchè credo che come spiagge , coralli e pesci sia l'isola peggiore degli atolli maldiviani e attenzione percè il lato oceano non è balneabile e rischiate di farvi molto male
per Annarè :noi partiamo per dhonveli il 02 dic. quindi parti prima tu, una collega della mia signora c'è stata in aprile e pur avendo visto altre isole non ci ha detto che bene, Sara79 dovrebbe essere rientrata ieri e quindi tra poco ci saprà (speriamo )meglio informare ,per il resto a vedere. Buona vacanza comunque vada ciao. Massimo
we maintain blue the sea
Non vi preoccupate starete benissimo, io ci sono stato a fine gennaio 2007 con una bimba di 3 anni; è andato tutto bene, le camere sono pulite, si mangia bene,sulla spiaggia ci sono un po' di coralli morti a seconda delle maree ma la mia bimba a piedi nudi non si è mai lamentata.
Andate tranquilli e poi per il rapporto qualità/prezzo conviene sicuramente.
Andate tranquilli e poi per il rapporto qualità/prezzo conviene sicuramente.