Villaggio Valtur a Kihaad
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Villaggio Valtur a Kihaad
Volevo avere informazioni da qualche ragazza che è stata al Villaggio Valtur a Kihaad, sull'abbigliamento per le serate: informale (jeans e maglietta - maglietta pareo) o elegante (abito elegante o da sera)?
Grazie molte per l'aiuto.
Paola
Grazie molte per l'aiuto.
Paola
ciao,
io ho portato via praticamente solo parei e canotte, un solo abito un pò più elegante. poi ci siamo comprati i parei maldiviani e praticamente ci siamo sentiti subito a nostro agio.
c'erano delle ragazze che facevano le sfilate di moda, ma secondo me più sei informale e meglio stai: una sera una signora è persino caduta perchè insisteva a camminare con le ciabattine di cuoio tipo swarowski all'ultima moda sui legni bagnati...un tonfo. e poi quelle con i tacchi a spillo che puntualmente si insabbiavano o si incastravano tra i pontili. credimi...io ho portato 2 o 3 paia di scarpe eleganti che se ne sono rimaste comode comode in valigia x tutta la settimana. un bel paio di infradito di gomma azzurre e via! buon divertimento e ...beata te.
ciao, Roberta
io ho portato via praticamente solo parei e canotte, un solo abito un pò più elegante. poi ci siamo comprati i parei maldiviani e praticamente ci siamo sentiti subito a nostro agio.
c'erano delle ragazze che facevano le sfilate di moda, ma secondo me più sei informale e meglio stai: una sera una signora è persino caduta perchè insisteva a camminare con le ciabattine di cuoio tipo swarowski all'ultima moda sui legni bagnati...un tonfo. e poi quelle con i tacchi a spillo che puntualmente si insabbiavano o si incastravano tra i pontili. credimi...io ho portato 2 o 3 paia di scarpe eleganti che se ne sono rimaste comode comode in valigia x tutta la settimana. un bel paio di infradito di gomma azzurre e via! buon divertimento e ...beata te.
ciao, Roberta
niente scarpe mi raccomando, infradito al massimo, fatti una bella scorta di parei e magliette, portane qualcuna con la manica lunga per scaramanzia...la prossima volta che parto credo che prenderò su solo il bagaglio a mano..
anch'io ho trovato "fighette" che facevano sfilate di moda con tacchi stratosferici ma erano decisamente fuori luogo in un ambiente dove anche gli uomini sono in maglia pareo e piedi scalzi
fantastico
anch'io ho trovato "fighette" che facevano sfilate di moda con tacchi stratosferici ma erano decisamente fuori luogo in un ambiente dove anche gli uomini sono in maglia pareo e piedi scalzi
fantastico
Stefy
-------------------------
Kihaad 2004
-------------------------
Kihaad 2004
ciao paola...stavo pensando se siamo solo noi ragazze che ci facciamo tutti sti problemi su che cosa portare in vacanza.... o anche i ragazzi hanno i nostri stessi dubbi....cmq per questa vacanza mi sono imposta NIENTE VESTITI ELEGANTI ! Solo cose molto molto relax!!!! la mia valigia è in fase di preparazione....