LE MIGLIORI LAGUNE QUALI SONO ?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
LE MIGLIORI LAGUNE QUALI SONO ?
Parto per Alimatha 10 dicembre spero sia bella con pochi coralli morti
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Benvenuta torta,
scusami ma non capisco la domanda del titolo con il resto del messaggio .
Nel senso vuoi una risposta per le migliori lagune? Athuruga, Moofushi
Oppure vuoi sapere com'è Alimatha? Tranquilla, buone maldive
Qui trovi un sacco di racconti per Alimathà
scusami ma non capisco la domanda del titolo con il resto del messaggio .
Nel senso vuoi una risposta per le migliori lagune? Athuruga, Moofushi
Oppure vuoi sapere com'è Alimatha? Tranquilla, buone maldive
Qui trovi un sacco di racconti per Alimathà
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ho scelto Alimatha per convenienza sai faccio 15gg , ma non conoscendo gli atolli non so se la scelta è stata giusta. in futuro se capiterà vorrei tornare alle Maldive e scegliere un atollo diverso e perchè no ancora migliore. non essendo un provetto nuotatore non faccio immersioni mi piace nuotare quindi preferisco l'ampiezza e la profondità , i colori della laguna alla barriera corallina
per alimathà hai fatto un' ottima scelta e vedrai che starai benone, certo se volevi la laguna laguna laguna, allora meglio il Palm Beach di Sporting Vacanze o l'Angsana Velavaru di Hotelplan...sarà per la prox volta, dai, occasione per tornare alle Maldive
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
per Clara. ma il costo della vacanza poi cambia anche di moltoclara ha scritto:per alimathà hai fatto un' ottima scelta e vedrai che starai benone, certo se volevi la laguna laguna laguna, allora meglio il Palm Beach di Sporting Vacanze o l'Angsana Velavaru di Hotelplan...sarà per la prox volta, dai, occasione per tornare alle Maldive
azz... hanno cosi' aumentato i prezzi???? orka loka
al velidhu se trovi un 'offerta per la laguna merita : ha belle spiagge e ampie con possibilità di nuotare, per il resto ok senza pretese...
al velidhu se trovi un 'offerta per la laguna merita : ha belle spiagge e ampie con possibilità di nuotare, per il resto ok senza pretese...
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
per forza, giugno è il mese più piovoso!!! se ne approfittano un po', passano da un estremo all' altro...ho sentito cifre da nababbi sotto natale...e poi magari rischi pure col tempo!!!