Ellaidhoo e Maaga Island

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Fausto&Mary
Contatta:

Messaggio da Fausto&Mary »

x Marco Marco,
Squaletti di circa un metro li abbiamo visti anche all'interno della laguna, facendo snorkeling sul reef, molto vicino alla spiaggia, no. Abbiamo sentito di avvisamenti da qualcuno che faceva sub.
Immagine
Questo l'abbiamo fotografato in laguna a due metri dalla riva.

Ciao ciao :D :D :D
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
Silviaxx80

ellaidhoo

Messaggio da Silviaxx80 »

BUONGIORNO A TUTTI!!!
Sto comnciando a pensare alla mio prossimo "giretto" alle Maldive e mi è stato proposto ELLAIDHOO con edenviaggi.
Qualcuno di voi ci è già stato e sa dirmi qualcosa???
Il prezzo (per le mie taschine) sarebbe buono, ma ne vale la pena?
Grazie a tutti in anticipo
silvia
Fausto&Mary
Contatta:

Guarda sulle "Viste da vicino" http://www.tuttomaldive.it/Ellaidhoo%20 ... aidhoo.htmper il racconto e sul nostro sito per le foto.
Ciao e se hai altre domande fai pure..
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
ferrari.m

Messaggio da ferrari.m »

Grazie per la segnalazione Zeolo!
:D
ferrari.m
Ospite

Ellaidhoo

Messaggio da Ospite »

Ciao!
noi siamo stati ad Ellaidhoo lo scorso dicembre guarda sul sito e trovi le foto!
http://www.scris.it/gallery/maldive/
Saluti
Dani
kocis

Messaggio da kocis »

Io ci vado al 5/12/04, quando torno ti dico come è andata. Vado pero' con Kuoni e Gastaldi
kocis

Re: ellaidhoo

Messaggio da kocis »

Ciao KIKA, come è antata ad Ellaidhoo? Io parto il 5/12/04, hai qualche consiglio da darmi?

ciao
kocis

Messaggio da kocis »

Come è antata ad Ellaidhoo? Io parto il 5/12/04, hai qualche consiglio da darmi?

ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

Occhio che non vi mettano a dormire nelle CAMERE STAFF perchè sono perennemente in overbooking!! E occhio ai topi!! soprattutto perchè quando li trovi invollati alle trappole ancora vivi!!! non vengono mai a rimuoverli dopo innumerevoli lamentele alla reception e al manager che si nasconde sempre!!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ho già avvisato Silvia nel messaggio successivo riguardante Ellaidhoo. Occhio ai TOPI che girano per le camere!! E occhio che non vi sbattano a dormire nelle CAMERE STAFF!!! ELLAIDHOO BOCCIATA completamente!!Ci siamo andati due volte ed entrambe le volte abbiamo avuto innumerevoli problemi! Sono 10 anni che frequentiamo le Maldive almeno 2 volte l'anno, per cui non siamo i classici che pretendono l'inverosimile dalle vacanze.. ma ragazzi è un vero disastro!!

Laura
silviaxx80

GRAZIE A TUTTI

Messaggio da silviaxx80 »

Grazie mille per le informazioni!!
Alla fine ho cambiato idea... :lol: (saranno stati i topi???!)
Ho optato per il WHITE SANDS RESORT - Atollo ARI SUD... Me ne hanno parlato bene... SPERIAMO!!!
Besitosss
Fausto&Mary
Contatta:

x Visitatore (perchè non ti registri?)
Dopo dieci anni alle Maldive e dopo essere già stato (e male) a Ellaidhoo, ci sei ritornato??????
Comunque sei l'unico, finora, a dare pareri negativi, a parte la solita "querelle" dei muretti.
Ciao
Immagine
Achab

Messaggio da Achab »

Fausto&Mary ha scritto:x Marco Marco,
Squaletti di circa un metro li abbiamo visti anche all'interno della laguna, facendo snorkeling sul reef, molto vicino alla spiaggia, no. Abbiamo sentito di avvisamenti da qualcuno che faceva sub.
Immagine
Questo l'abbiamo fotografato in laguna a due metri dalla riva.

Ciao ciao :D :D :D
A proposito di squaletti vicino a riva. Anche io li ho visti in più occasioni, qualcuno di voi sa per curiosità di che tipo siano?

mi raccomando non tirate ad indovinare :evil:
steva

ellaidhoo island

Messaggio da steva »

Avete qualche contatto su ellaidhoo ?
Dovrei partire a meta' marzo

Ciao e grazie
Ospite

Re: ellaidhoo island

Messaggio da Ospite »

steva ha scritto:Avete qualche contatto su ellaidhoo ?
Dovrei partire a meta' marzo

Ciao e grazie
Ciao, stamani ho contattato il tour operator e l'agenzia viaggi (io devo partire per il viaggio di nozze i primi di aprile) e mi hanno comunicato che il resort non ha assolutamente subito danni ma solo un pò di alta marea....
Rispondi