consigli utili su Bathala e Bandos
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
consigli utili su Bathala e Bandos
Ciao a tutti gli appassionati delle maldive,mi piacerebbe sapere qualunque informazione,in negativo e in positivo,sui villaggi bathala e bandos.grazie
maori78
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ciao maori78, benvenuta su questo forum
Ti consiglio fra le due sicuramente Bathala, ha una barriera molto bella.
Se vuoi ti puoi leggere un pò di racconti di entrambe le isole
Bathala e Bandos
Ti consiglio fra le due sicuramente Bathala, ha una barriera molto bella.
Se vuoi ti puoi leggere un pò di racconti di entrambe le isole
Bathala e Bandos
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ciao
sono stata a Bandos lo scorso anno...a meno che non viaggi con bimbi piccoli (come ho fatto io) non te lo consiglio assolutamente...da quasi tutta l'isola sono visibilissimi i grattacieli di Malè e l'inceneritore, la laguna è praticamente assente e la spiaggia in molti tratti è strettissima e all'ombra per tutto il pomeriggio. Era la mia seconda volta alle Maldive e la sensazione all'arrivo è stata molto deludente. L'unico punto forte secondo me è il reef: vicinissimo alla riva e con tanti tanti pesci. La struttura non è male e il personale è gentilissimo.
Spero possa esserti utile..
sono stata a Bandos lo scorso anno...a meno che non viaggi con bimbi piccoli (come ho fatto io) non te lo consiglio assolutamente...da quasi tutta l'isola sono visibilissimi i grattacieli di Malè e l'inceneritore, la laguna è praticamente assente e la spiaggia in molti tratti è strettissima e all'ombra per tutto il pomeriggio. Era la mia seconda volta alle Maldive e la sensazione all'arrivo è stata molto deludente. L'unico punto forte secondo me è il reef: vicinissimo alla riva e con tanti tanti pesci. La struttura non è male e il personale è gentilissimo.
Spero possa esserti utile..