Thudufushi a marzo: quale camera?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Thudufushi a marzo: quale camera?
ciao a tutti!
dopo innumerevoli ricerche, lunghe letture sulle pagine di questo forum, e tantissimi sogni, abbiamo finalmente deciso: il 15 marzo partiamo per thudufushi.
stamattina abbiamo bloccato la prenotazione, che sto per andare a confermare.
quale lato consigliate? visto che raggiungere il lato tramonto non mi pare molta strada, io propenderei forse per il lato laguna, dalle foto sembra che sull'altro lato spazio per stare a mollo (e probabilmente la nostra bimba di 15 mesi verrà con noi!) non ce ne sia molto. o sbaglio?
mi conviene chiedere la camera in agenzia o sentire direttamente la planohotel?
grazie a tutti!
dopo innumerevoli ricerche, lunghe letture sulle pagine di questo forum, e tantissimi sogni, abbiamo finalmente deciso: il 15 marzo partiamo per thudufushi.
stamattina abbiamo bloccato la prenotazione, che sto per andare a confermare.
quale lato consigliate? visto che raggiungere il lato tramonto non mi pare molta strada, io propenderei forse per il lato laguna, dalle foto sembra che sull'altro lato spazio per stare a mollo (e probabilmente la nostra bimba di 15 mesi verrà con noi!) non ce ne sia molto. o sbaglio?
mi conviene chiedere la camera in agenzia o sentire direttamente la planohotel?
grazie a tutti!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ciao spino e benvenuto su questo forum, ottima scelta thudufushi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
grazie a tutti ragazzi!
da quanto ho letto direi che per ora siamo attirati dalle zone dalla 5 alla 20 oppure dalla 32 alla 40 (dovrebbe essere più riparata?)
qualcuno sa dirmi qualcosa su questi benedetti muretti?
davanti a quali camere si trovano esattamente?
vorrei segnalare una cosa sui muretti.
premesso che mi preoccupano poco, e sono assolutamente contento e convinto della scelta fatta, trovo come minimo poco elegante che sul sito della francorosso ci siano foto senza muretti.
anche dal virtual tour, nella zona "incriminata" non si vede nulla, quasi che le foto fossero state ritoccate...
da quanto ho letto direi che per ora siamo attirati dalle zone dalla 5 alla 20 oppure dalla 32 alla 40 (dovrebbe essere più riparata?)
qualcuno sa dirmi qualcosa su questi benedetti muretti?
davanti a quali camere si trovano esattamente?
vorrei segnalare una cosa sui muretti.
premesso che mi preoccupano poco, e sono assolutamente contento e convinto della scelta fatta, trovo come minimo poco elegante che sul sito della francorosso ci siano foto senza muretti.
anche dal virtual tour, nella zona "incriminata" non si vede nulla, quasi che le foto fossero state ritoccate...
io sono un'affezionata della 46 (quadrupla perchè vado con i bambini) ma le camere su quel lato sono bellissime c'è laguna e c'è sempre spiaggia...dalla 40 alla 45 per me sono bellissime. e' il lato "internazionale" pochi italiani, tanta quiete e solitudine. comunque tu scelga starai benissimo. eviterei se puoi la 31-38 perchè a marzo può darsi che ci sia la spiaggia un po' erosa dalle maree. dipende molto dalle correnti. sono d'accordo comunque che lo spazio più bello per spiaggia e bagno sia davanti alla 18...però se c'è molto vento è un po' troppo esposto. marzo in realtà è in genere più tranquillo.
ciao
silvia
ciao
silvia