forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Un saluto a tutti gli utenti direttamente da Moofushi Tempo bello, immersione meravigliose e che diving... così tanto per informavi della situazione perchè Enzo mi ha detto di farvi un pò di invidia
Vorrei fare un commento sul Resort: Ho scelto Moofushi ascoltanto i vari consigli del sito e devo dire che è anche meglio di quello che mi aspettassi....
Siamo invidiosissimi, saluti a Marta e Christian e buona permanenza
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Una manta si è fatta vedere ieri, ma dalla barca mentre andavamo sul punto di immersione. Domani se ci sarà la corrente giusta forse proviamo alla famosa bodu thila, tanto per vedere se qualche manta si fa vedere. Abbiamo avuto notizie dai parenti del nostro divemaster Empy, (i quali vivono nell'atollo di Mulaku) che le mante sono quasi scomparse e quindi stanno migrando verso in nostro lato ovest. E noi siamo qui che le aspettiamo
Ciao a tutti
Enzo.
Ragazzi ma il tempo com'è?
Ci sono tanti forumini in partenza in questi giorni
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
marcojack ha scritto:
Basta oppure vuoi farmi un altro pooooooooooooooooooooooooo
e quando arriva il 16 giugno??????
Ho paura che il 16 giugno...si un pò troppo in là.
Vocine mi dicono (ma sono pettegole) che Moofushi chiuda "per restauri" a Maggio.....(e fin qui nulla di strano...ma le vocine hanno detto anche un sacco di altre cose..ma sono pettegole..)
marcojack ha scritto:
Basta oppure vuoi farmi un altro pooooooooooooooooooooooooo
e quando arriva il 16 giugno??????
Ho paura che il 16 giugno...si un pò troppo in là.
Vocine mi dicono (ma sono pettegole) che Moofushi chiuda "per restauri" a Maggio.....(e fin qui nulla di strano...ma le vocine hanno detto anche un sacco di altre cose..ma sono pettegole..)
Scusa e tu lo dici cosi a bassa voceeeeeeeeeeeeeeee quali sono ste vocine che spettegolano sono vocine fondate ad ora mi hai fato prendere un colpo.... non riesco neanche a scrivere sulla tastiera