forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Partiro il 15 o il 16 giugno 2008 per 16 giorni
Leggendo di qua (forum) leggendo di la (Tuttomaldive) "ve possino" sono rimasti 3 nomi per il mio viaggio di nozze da oggi fino a sabato aiutatemi a decidere perche la scelta è molto difficile
MOOFUSHI (con l'incognita manutenzione ma fino a giugno forse no)
ALIMATHA'
MADOOGALI
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Beh allora solo perchè ci sono stata dico Madoogali
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ciao marcojack anke io Ti direi di stare su madoogali; in alternativa - se vuoi - puoi pero' considerare il NIKA ke x un vg di nozze 'e' stratosferica!
SIMO ha scritto:Ciao marcojack anke io Ti direi di stare su madoogali; in alternativa - se vuoi - puoi pero' considerare il NIKA ke x un vg di nozze 'e' stratosferica!
Ma stai parlando del Nika island resort che t.o ha??
jurza
ok ma dimmi il nome delle altre due che sono rimaste, quale ti piace di piu
.
Non te li posso dire perchè non ci sono stata, ma sono stata a Alimatha' e sinceramente, come viaggio di nozze, io, ma ripeto,io, non andrei. Troppa gente e troppa animazione. Per cui visti i consigli di gente piu' esperta di me (Giovanni e Rosaria) vai su Madoogali tranquillo.
dai clara non facciamo impazzire marcojack
Madoogali e Moofushi dovrebbero costare di meno, sullo stesso livello anche Dhiggiri-Francorosso
rispetto a Nika-Intravco, Athuruga-Hotelplan e Thudufushi-Francorosso, se non hai problemi di budget considera pure queste isole, sono di un livello pià alto