Water Bungalows Halaveli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
benzi ugo

Water Bungalows Halaveli

Messaggio da benzi ugo »

Siamo da poco tornati da Maayafushi e ci siamo chiesti (in tanti per la verita')cosa è quella mostruosita' che stanno realizzando ad Halaveli!!??!! Scusate la schiettezza,ma vi assicuro che questo lunghissimo pontile,oltre ai danni al reef e la scomodita' per i turisti,è proprio brutto!!!
Ugo 55
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ah si? hai mica fatto delle foto della cosa? halavely :roll: ...ma non era il paradiso dei sub??? :?:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
benzi ugo

Messaggio da benzi ugo »

Ciao Clara,si come zona posso confermare che è ottima per le immersioni,ce ne sono davvero molte interessantissime,pero' quel pontile smisurato è uno scempio.....!!!Sono curioso di ascoltare i pareri di altra gente che è stata in zona!Toc,toc,ci siete?Ciao a tutti.
Ugo 55
benzi ugo

Messaggio da benzi ugo »

Ah,scusa Clara se non ti ho risposto:non ho fatto foto perchè.....non ci ho pensato!!!E poi dimenticavo di dire che sono stato ad Halaveli nel 2005 ed a parte i Bungalows un po' vecchiotti,l'isola ci era piaciuta molto.
Ugo 55
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

ossignore, sono stata una sola volta alle Maldive (1998), proprio ad Halaveli e mi aveva colpito per la semplicità e le casette - solo 40 camere - tutto sommato non "rovinavano" eccessivamente il contesto naturale.
Volete dire che... sarà l'ennesimo scempio? :cry:

.
.
.
.
Immagine
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Rispondi