...solo Asdu?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
...solo Asdu?
spiego meglio la domanda.
Per trovare un posticino romantico che abbia queste caratteristiche: silenzio, camminare sempre e solo scalzi anche nei luoghi comuni, niente muretti frangi flutti, niente animazione, pochi bungalow, bel reef a portata di mano....
posso andare solo ad Asdu?!
Grazie amici!
Clà
Per trovare un posticino romantico che abbia queste caratteristiche: silenzio, camminare sempre e solo scalzi anche nei luoghi comuni, niente muretti frangi flutti, niente animazione, pochi bungalow, bel reef a portata di mano....
posso andare solo ad Asdu?!
Grazie amici!
Clà
Assolutamente no cara Claudina,
ci sono moltissime isole che hanno queste caratteristiche.
Asdu rispetto alle altre è molto più economica (mancano aria cond. e acqua calda).
Tieni presente che i muretti spesso non danno poi così fastidio.
Prova a considerare Athuruga o Thudufushi.
Asdu rispetto alle altre è molto più economica (mancano aria cond. e acqua calda).
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Anche Madoogali corrisponde alla tua descrizione
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
- giovanni.sala
- Utente Esperto
alssio ha scritto:Assolutamente no cara Claudina,
Il problema che amo le cose semplici ed informali ma certo, la mancanza dell'acqua calda ad Asdu un pò mi fa pensare !
Ho visto i cataloghi riguardanti Thudufushi, beh, a me sembra moooolto lussuosa, non c'è proprio paragone con Asdu!
Moh vediamo Athuruga...
Ti anticipo che athuruga è lussuosa al pari di thudu e costa anche un pò di più.
E ha anche qualche muretto, che non da fastidio, ma li ha.
prova a considerare anche madoogali o bathala
E ha anche qualche muretto, che non da fastidio, ma li ha.
prova a considerare anche madoogali o bathala
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
per questo ti ho detto Madoogali, è semplice non ha muretti, tranne quelli naturali, sabbia ovunque e barriera bellissima, forse fa anche al caso tuo Bathala
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
Se l'acqua della doccia è uno dei motivi per cui non scegli Asdu guarda che non è così traumatica la doccia...anzi è perfino piacevole!!
Non è mai "fredda", se proprio sei freddolosa l'unica accortezza è non fare la doccia alle 8 meno un quarto la sera, ma appena fa buio...tutto lì! Nella stagione invernale quando c'è il sole praticamente tutto il giorno l'acqua è sempre tiepida.
Pensa che ci sono persone che vivono sull'isola tutto l'anno o parecchi mesi (gli istruttori del diving) e fanno la doccia due o tre volte al giorno senza problemi....non può essere così traumatico no!!
Non è mai "fredda", se proprio sei freddolosa l'unica accortezza è non fare la doccia alle 8 meno un quarto la sera, ma appena fa buio...tutto lì! Nella stagione invernale quando c'è il sole praticamente tutto il giorno l'acqua è sempre tiepida.
Pensa che ci sono persone che vivono sull'isola tutto l'anno o parecchi mesi (gli istruttori del diving) e fanno la doccia due o tre volte al giorno senza problemi....non può essere così traumatico no!!
Sara - AsduDC
- giovanni.sala
- Utente Esperto
-
...beh io continuo a non sopportarla...l'aria condizionata intendo! Forse l'unica cosa che mi manca quando sono ad Asdu è la televisione...ma io ci resto per 5 mesi o più, non per una settimana.
Per me era più fastidioso non avere il frigor in camera piuttosto che non avere l'acqua calda in bagno.....il cioccolato si scioglie trooooppo in fretta!!
Per me era più fastidioso non avere il frigor in camera piuttosto che non avere l'acqua calda in bagno.....il cioccolato si scioglie trooooppo in fretta!!
Sara - AsduDC
Athuruga è fantastica!!! Unico difetto è che non è per nulla economica...ma per il resto vai sul sicuro... il reef merita, è vicino e si possono vedere anche squaletti pinna nera e lo squalo limone, le scarpe te le dimentichi si va sempre e solo scalzi, è piccola e tranquillissima con un' amimazione super discreta....e poi c'è il bagno maldiviano con doccia a cielo aperto!!!!
Il problema delle maldive è tornare a casa.....
Il problema delle maldive è tornare a casa.....
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Credo di si, però prova a vedere anche kuramathi, delle isole in offerta è quella migliore
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it