Gruppo Tuttomaldive Felicity Boat !!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Buondì a tutti!!!
Anche oggi alba meravigliosa che ci accoglie nella unicità del suo colore e del suo sorriso.
Pare però che contestualmente a cotanto splendore ci ponga una domanda:
"Ma voi meritate tutto ciò"?
E la risposta che mi sono dato è tratta dalla simpatica smorfia napoletana al n. -71: l'Ommo 'e Merda (Essere riprovevole).
Anche oggi alba meravigliosa che ci accoglie nella unicità del suo colore e del suo sorriso.
Pare però che contestualmente a cotanto splendore ci ponga una domanda:
"Ma voi meritate tutto ciò"?
E la risposta che mi sono dato è tratta dalla simpatica smorfia napoletana al n. -71: l'Ommo 'e Merda (Essere riprovevole).
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Devo ammettere che sempre piu spesso mi ritrovo a meditare sulla medesima affermazione condividendola pienamente.E la risposta che mi sono dato è tratta dalla simpatica smorfia napoletana al n. -71: l'Ommo 'e Merda (Essere riprovevole).
Grazie e buona giornata a -79
Walter
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Benone, le regine stanno preparando il comitato di accoglienza!!!Naturalmente il vento non molla e il mare è mosso, ma stamattina a Bojamadi secondo incontro della stagione con una manta!!!!
Claudia&Dario
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
-
- Utente Esperto
- Contatta:
- due calzini
va beh ragazzi...che dire...finalmente ce l'ho fatta ad entrare nel sito e a leggervi...mi ero già presa un "cazziatone" da Antonio perchè non facevo il count down!!!ma io nel cuore lo stò facendo da mò!!!
beh io seguo la Lu per cui sono a - 46 dato che si parte di venerdì e il venerdì sempre per le teorie della Lu non si conta....
comunque sappiate che anche se non sarò sempre presente per il conto alla rovescia siete sempre nel mio cuore e sono bella carica...la settimana sul mar rosso è servita solo ad aggiungere adrenalina a quella già esistente!!!
baci a tutti
beh io seguo la Lu per cui sono a - 46 dato che si parte di venerdì e il venerdì sempre per le teorie della Lu non si conta....
comunque sappiate che anche se non sarò sempre presente per il conto alla rovescia siete sempre nel mio cuore e sono bella carica...la settimana sul mar rosso è servita solo ad aggiungere adrenalina a quella già esistente!!!
baci a tutti
due calzini
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Eccomi.. pant, pant. Liga direbbe "una vita da mediano", ma anche questa volta iiaaafamo.
Oggi - 67 e la smorfia napoletana dice: 'o Totaro int'a Chitarra (Il totano nella chitarra)
Oggi - 67 e la smorfia napoletana dice: 'o Totaro int'a Chitarra (Il totano nella chitarra)