Rannalhi o Moofushi mi aiutate a decidere?????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Deg secondo me anche i beach bungalow vanno bene per un viaggio di nozze, e i soldi che risparmieresti potresti spenderli per il diving, le escursioni e tantissimi massaggi rilassanti.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Hai ragione rosaria ma il mio futuro sposo si è proprio innamorato di quelle splendide casette sull'acqua Quindi mi toccherà proprio assecondarlo, diciamo che per il diving non siamo particolarmente pazzi a noi piacerebbe piu' fare semplicemente snorkeling ma per i massaggi ti devo proprio dare ragione Cercherò di convincerlo ma sarà dura
Grazie mille
Grazie mille
Guardate ragazzi mi sono fatto un calcolo con partenza per il 16 giugno :
MOOFUSHI Best Tours Gruppo Ventaglio
Partenza 16 Giugno 2008 Ritorno 24 Giugno 2008
9 Giorni / 7 Notti
EURO 2480 Bech
EURO 2760 Overwater
EURO 3740 Overwater Deluxe
Partenza 16 Giugno 2008 Ritorno 30 Giugno 2008
15 Giorni / 13 Notti
EURO 3620 Bech
EURO 4140 Overwater
EURO 5960 Overwater Deluxe
ALIMATHA' Bravo club per 15 giorni in all inclusive
EURO 4940 Overwater
(i prezzi sono del 2007 ma ci sono 1000 euro di differenza)
Che differenza ci sono tra i due
MOOFUSHI Best Tours Gruppo Ventaglio
Partenza 16 Giugno 2008 Ritorno 24 Giugno 2008
9 Giorni / 7 Notti
EURO 2480 Bech
EURO 2760 Overwater
EURO 3740 Overwater Deluxe
Partenza 16 Giugno 2008 Ritorno 30 Giugno 2008
15 Giorni / 13 Notti
EURO 3620 Bech
EURO 4140 Overwater
EURO 5960 Overwater Deluxe
ALIMATHA' Bravo club per 15 giorni in all inclusive
EURO 4940 Overwater
(i prezzi sono del 2007 ma ci sono 1000 euro di differenza)
Che differenza ci sono tra i due
Scusami..non avevo capito che volevi l'o.w. deluxe...
Al di là che c'è poca/nessuna differenza rispettto agli altri 0.w. (diciamo che il costo maggiore non vale la candela a mio parere) anche perchè gli ultimi 2 o.w. (superior e deluxe) soffrono molto delle maree, e spesso succede che sono privi di acqua a differenza di quelli centrali..
Noi su richiesta "non impegnativa" abbiamo ottenuto con grande fortuna il nr. 58 (il penultimo o.w. standard) fighissimo!!!
ciao
Al di là che c'è poca/nessuna differenza rispettto agli altri 0.w. (diciamo che il costo maggiore non vale la candela a mio parere) anche perchè gli ultimi 2 o.w. (superior e deluxe) soffrono molto delle maree, e spesso succede che sono privi di acqua a differenza di quelli centrali..
Noi su richiesta "non impegnativa" abbiamo ottenuto con grande fortuna il nr. 58 (il penultimo o.w. standard) fighissimo!!!
ciao
noi eravamo nel 56, e ti alzavi la mattina e scendevi subito a far snork che la barriera è a 15 mt....una figata, davvero! e poi son camere grandi, con il patio personale che non ti vede nessuno, con l'amaka e le sdraine....insomma OW a Moof si, decisamente.
Ma il prezzo che hai scritto immagino sia x 2 persone, mika a testa!!! se no, aua tattani!
ps. fra alimathà che ho "intravisto" e moof , sicuramente moof!
Ma il prezzo che hai scritto immagino sia x 2 persone, mika a testa!!! se no, aua tattani!
ps. fra alimathà che ho "intravisto" e moof , sicuramente moof!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Grazie chiccaa
non ci avevo pensato a questa cosa delle maree e anche l'idea di rimanere senz'acqua non è che mi attira molto ...Comunque avete ragione andando nell'over water standard risparmio un po' di soldi che posso sfruttare invece per i massaggi ed escursioni . Cerco di fare una richiesta alla mia agenzia e magari riesco a prendere quello fra il 54 e il 58
Grazie ancora, sono proprio una frana
non ci avevo pensato a questa cosa delle maree e anche l'idea di rimanere senz'acqua non è che mi attira molto ...Comunque avete ragione andando nell'over water standard risparmio un po' di soldi che posso sfruttare invece per i massaggi ed escursioni . Cerco di fare una richiesta alla mia agenzia e magari riesco a prendere quello fra il 54 e il 58
Grazie ancora, sono proprio una frana
Si scusate i prezzi sono per due persone altrimenti sarebbe una cosa fuori dal normale.... DEG i prezzi per luglio ancora non ci sono perco orientativamente dovrebbero avvicinarsi a quelli... io sono ancora indeciso se prendere l'overwater oppure il bech devo pensarci bene... la differenza non sono i soldi ma xche alcuni mi dicono che è meglio i bech cosi hai la spiaggia per conto tuo e via dicendo altri gil o.v. in modo che non ti vede nessuno... cmq prima di andare a prenotare faccio una statistica qui sul forum e vediamo chi vince
Ciao DEG io sono tornato ieri da moofushi e sono stato al Rannalhi . Ti consiglio senza ombra di dubbio Moofushi anche se rannalhi non e male. Perà devo darti una brutta notizia sembra ma e quasi sicuro che moofushi chiuderà ad aprile per ristrutturazione e stara' chiuso un anno , cambiara gestione non sarà più italiano purtroppo , speriamo di no ma al 99% e fatta. Volgliono rovinare l'isola sembra che vogliono fare circa 100 Ow in piu.
Questo e quonto ho sentito e la fonte e attendibile.
Ciao se ho novità le comunicherò.
Questo e quonto ho sentito e la fonte e attendibile.
Ciao se ho novità le comunicherò.
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Ti posso dire che non e Best Tour ma il propietario italiano dell'isola che non ha intenzione di ristrutturare ma avrebbe la concessione fino al 2013 e se ristruttura il governo maldiviano darebbe altri 20 anni. Gli Ow li mettono nella laguna lato ovest e ti assicuro che ci stanno, volglio arrivare a 180 camere, contro le attuali 62 , e la chiusura e prevista ad Aprile.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao patrizio, penso che se dici una data, lo hai saputo da una fonte attendibile.
A questo punto mi chiedo ma se stanno accettando prenotazioni fino a giugno dove sposteranno le persone?
A questo punto mi chiedo ma se stanno accettando prenotazioni fino a giugno dove sposteranno le persone?
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
anche io mi sono fatta quest'idea, peccato staremo a vedere
rosaria@tuttomaldive.it