GIRAVARU RIAPERTURA ?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
GIRAVARU RIAPERTURA ?
Ciao a Tutti, Ho prenotato a Giravaru, partenza 25 Dicembre
proprio oggi sono arrivati i documenti.
Quindi, in teoria, ha riaperto! Voi ne sapete qualcosa? Ho provato a scrivere al resort ma per ora nessuna risposta.
Buon fine settimana
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Si infatti dovrebbe essere riaperto, dopo alcuni interventi di ristrutturazione, chiuderà intorno ad aprile, maggio per continuare con la ristrutturazione.
Mi raccomanto jurza, parti tranquillo e non dimenticare di raccontarci la tua esperienza
Mi raccomanto jurza, parti tranquillo e non dimenticare di raccontarci la tua esperienza
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Buono a sapersi.
Buon Natale e Buone Maldive.
Buon Natale e Buone Maldive.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- giovanni.sala
- Utente Esperto
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Per Giravaru, ci avevano detto che avrebbero fatto i lavori in due tornate e che in questo periodo rimaneva sempre a Maxitraveland.
Ma si sa che in questi casi e soprattutto visto l'andazzo delle voci su altre isole, ristrutturazioni e cambiamenti di gestione, costruzione di resort lussuosi e overwater che tutto può cambiare
Ma si sa che in questi casi e soprattutto visto l'andazzo delle voci su altre isole, ristrutturazioni e cambiamenti di gestione, costruzione di resort lussuosi e overwater che tutto può cambiare
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao RedDassia,RedDassia ha scritto:Terrificante?! Sarà che era la mia prima volta alle Maldive ma per me è stato un sogno e avrò il Giravaru sempre nel cuore...è stata proprio la sua tranquillità e non fighettosità a conquistarmi...semore parere personale, ovvio!!!
intanto benvenuto nel nostro sito/forum.
Dato che sei stato al Giravaru, perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it del tuo viaggio?
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
grazie e a presto
Claudia&Dario
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: GIRAVARU RIAPERTURA ?
Ciao Jurza,jurza ha scritto:
Ciao a Tutti, Ho prenotato a Giravaru, partenza 25 Dicembre
proprio oggi sono arrivati i documenti.
Quindi, in teoria, ha riaperto! Voi ne sapete qualcosa? Ho provato a scrivere al resort ma per ora nessuna risposta.
Buon fine settimana
dato che ti vediamo collegato e dato dovresti essere stato al Giravaru, perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it del tuo viaggio?
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
grazie e a presto
Claudia&Dario
avendo visto le lamentele e le foto del viaggio di un iscritto al forum a giravaru sono propenso a pensare che hai scambiato le maldive per il lago di leccoRedDassia ha scritto:Terrificante?! Sarà che era la mia prima volta alle Maldive ma per me è stato un sogno e avrò il Giravaru sempre nel cuore...è stata proprio la sua tranquillità e non fighettosità a conquistarmi...semore parere personale, ovvio!!!
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Ciao in realtà non siamo stati a Giravaru e per fortuna!!Ciao Jurza,
dato che ti vediamo collegato e dato dovresti essere stato al Giravaru, perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it del tuo viaggio?
All'ultimo minuto ci hanno dirottato su Thulhagiri dicendo che il Giravaru era ancora chiuso per lavori. Cosa peraltro non vera vista la lamentela comparsa sul Forum. Ringrazio la Maxi Traveland che evidentemente, resasi conto, della improponibilità del posto ci ha invece mandato in un'isola stupenda sotto ogni punto di vista