Maldive con amici
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Contatta:
Maldive con amici
A febbraio ritorneremo alle maldive con due coppie mai state ma che abbiamo stressato con foto e racconti delle nostre due volte : DIGHUFINOLU MALE SUD 2004 (ORA RISTRUTTURATA) E MEDDHUPARU (causa overbooking da dimenticare ) nel 2006, vogliamo stupirli con un atollo piccolo ma curato,bella laguna ,ampia spiaggia e reef non molto distante.
ATHURUGA, DIGGHIRI, MADOOGALI ???
HELP, grazie Patrizia
ATHURUGA, DIGGHIRI, MADOOGALI ???
HELP, grazie Patrizia
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Patrizia,
nell'attesa che ti siano date le informazioni richieste,
intanto perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it delle tue precedenti esperienze?
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
grazie e a presto
Ciao
Claudia&Dario
nell'attesa che ti siano date le informazioni richieste,
intanto perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it delle tue precedenti esperienze?
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
grazie e a presto
Ciao
Claudia&Dario
-
- Contatta:
per Claudia e Dario
Il mio racconto su Dighu, non è più valido in quanto dopo lo tzunami il resort è stato ristrutturato ed ha cambiato nome in ANANTARA / BODU HURA e per quanto riguarda MEDDHUPARU che non avevo scelto ma mi è stato proposto a causa di un over booking preferisco dimenticare..... la mia agenzia viaggi aspetta ancora riscontro dal tour operator ...
Vi ringrazio e anche se mi sono iscritta solo oggi, Vi seguo da fine 2003 da quando abbiamo voluto visitare le Maldive e ci siamo riproposti di tornarci ogni 2 anni sempre a febbraio che ritengo sia il miglior periodo in assoluto.
Il mio racconto su Dighu, non è più valido in quanto dopo lo tzunami il resort è stato ristrutturato ed ha cambiato nome in ANANTARA / BODU HURA e per quanto riguarda MEDDHUPARU che non avevo scelto ma mi è stato proposto a causa di un over booking preferisco dimenticare..... la mia agenzia viaggi aspetta ancora riscontro dal tour operator ...
Vi ringrazio e anche se mi sono iscritta solo oggi, Vi seguo da fine 2003 da quando abbiamo voluto visitare le Maldive e ci siamo riproposti di tornarci ogni 2 anni sempre a febbraio che ritengo sia il miglior periodo in assoluto.
- giovanni.sala
- Utente Esperto
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Se volete stupirli sicuramente thudufushi o athuruga, controllate come sono messi a prenotazioni a febbraio
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005