Dhiggiri camere "on request"

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
PAOLOVIVY

Dhiggiri camere "on request"

Messaggio da PAOLOVIVY »

Ciao,

ho chiesto un preventivo a diverse agenzie per Dhiggiri e mi è stato detto che per fine febbraio la disponibilità è su richiesta. Qualcuno sa dirmi cosa significa?

Grazie.

Paolovivy
pepelulu

Messaggio da pepelulu »

Ciao,
La disponibilità delle camere non dipende dalle agenzie ma dal T.O. che per Dhiggiri è FrancoRosso.

Evidentemente il T.O. ha venduto tutte le camere che ha a disposizione per quel periodo e su richiesta potrebbe averne altre, almeno credo.

Vediamo se qualcuno più informato di me conferma la mia versione :roll:
Stefania :D
Immagine
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

On request significa che tutto l'allottment di FRO è venduto e di solito FRO provvede attraverso la sua società "Altamarea" a chiedere gli altri due TO (Kuoni-CH e REWE-ITS_JahnReisen) se hanno camere (di solito OW) da rivendere.
Ma senza santi in paradiso è dura.
Ciao
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ti hanno già spiegato tutto pepelulu e giovanni, naturalmente la richiesta impegnativa non può durare in eterno, ma entro 48 ore ti dovrebbero dare una risposta :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
roby68

Messaggio da roby68 »

iO HO DOVUTO PRENOTARE DA UN'ALTRA PARTE..DIGGHIRI ERA TUTTA PIENA PER LA PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO, ANZI C'ERANO RIMASTI GLI OVER WATER DOVE NON VOLEVO ANDARE...cmq concordo "su request" è tipo un' opzione per tot giorni..il TO s'informa..e poi ti fa sapere. Ma pensa anche ad altre isole...
PAOLOVIVY

Messaggio da PAOLOVIVY »

Grazie a tutti,

sono stata in agenzia e hanno inviato una richiesta impegnativa. Come avete detto voi, risponderanno in 48 ore. Se sarà negativa andremo a Mayafushi.

Ciao

Paolovivy
Rispondi