cosa portare alle maldive per aiutare i maldiviani
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
cosa portare alle maldive per aiutare i maldiviani
ciao a tutti
la prima settimana di febbraio andrò per la 1 volta alle Maldive.
Cosa posso portare di utile alle persone che vivono lì?
Fatemi sapere, molti di voi ci sono stati molte volte.
la prima settimana di febbraio andrò per la 1 volta alle Maldive.
Cosa posso portare di utile alle persone che vivono lì?
Fatemi sapere, molti di voi ci sono stati molte volte.
Sinceramente io non ho portato nulla, tra l'altro, i maldiviani che ho incontrato dal personale del dhoni e camerieri vari avevano tutti gli ultimi modelli dei cellualri Nokia e Motorola.
Sicuramente ci sono persone che hanno bisogno di un aiuto economico (come in Italia) ma vivono in isole non frequentate dal turismo. Se invece ti riferisci all'escursione alle varie isole dette dei pescatori.....mi sembrano confezionate ad arte per noi turisti e io evito di andarci.
Sicuramente ci sono persone che hanno bisogno di un aiuto economico (come in Italia) ma vivono in isole non frequentate dal turismo. Se invece ti riferisci all'escursione alle varie isole dette dei pescatori.....mi sembrano confezionate ad arte per noi turisti e io evito di andarci.
- giovanni.sala
- Utente Esperto
-
ciao, per il personale dell'isola porta un po' di magliette da calcio (quelle a pochi euro delle bancarelle).....e visto che il grande milan e' campione del mondo ti consiglierei quelle.....kaka', Inzaghi, Maldini....
cmq e' vero....quando ci sono stato io, tutti giocavano a pallavolo con le magliette del Milan!
per gli abitanti che vedi sulle isole dei pescatori non saprei.....magari qualche euro!
cmq e' vero....quando ci sono stato io, tutti giocavano a pallavolo con le magliette del Milan!
per gli abitanti che vedi sulle isole dei pescatori non saprei.....magari qualche euro!
- Marco&Luci
mammamia mi tocca di beccare pure maldiviani milanisti!!!!!!!!!!!twentyfive ha scritto:ciao, per il personale dell'isola porta un po' di magliette da calcio (quelle a pochi euro delle bancarelle).....e visto che il grande milan e' campione del mondo ti consiglierei quelle.....kaka', Inzaghi, Maldini....
-
sai, siamo campioni del mondo non a caso!!!Marco&Luci ha scritto:mammamia mi tocca di beccare pure maldiviani milanisti!!!!!!!!!!!twentyfive ha scritto:ciao, per il personale dell'isola porta un po' di magliette da calcio (quelle a pochi euro delle bancarelle).....e visto che il grande milan e' campione del mondo ti consiglierei quelle.....kaka', Inzaghi, Maldini....
il milan e' ovunque......non come i cugini che non oltrepassano le Alpi
- Marco&Luci
AH, non ho mica niente contro i milanisti, ne ho anche una in casa, solo che... MAI CHE LEGGA CHE I MALDIVIANI GIOCANO A PALLAVOLO CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA...MAI!twentyfive ha scritto:sai, siamo campioni del mondo non a caso!!!Marco&Luci ha scritto:mammamia mi tocca di beccare pure maldiviani milanisti!!!!!!!!!!!twentyfive ha scritto:ciao, per il personale dell'isola porta un po' di magliette da calcio (quelle a pochi euro delle bancarelle).....e visto che il grande milan e' campione del mondo ti consiglierei quelle.....kaka', Inzaghi, Maldini....
il milan e' ovunque......non come i cugini che non oltrepassano le Alpi
Quasi quasi li porto una muta completa, anzi, semi dite i nomi di quelli che ci sono a Dhiggiri gli faccio pure stampare i nomi!
VAMOLA'!
- giovanni.sala
- Utente Esperto
brava ro4ro!! i pennarelli non li usano (li buttano proprio) i ns quaderni ed album sono impaginati alla rovescia ..quindi saranno finiti nelle mani dei genitori che tagliano i fogli e li appendono al chiodo vicino al pozzo nero..
Una buona azione è stata fatta comunque.....a parte la tua buona volontà da premiare.
Una buona azione è stata fatta comunque.....a parte la tua buona volontà da premiare.
-
-