OLHUVELI BEACH RESORT
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Contatta:
OLHUVELI BEACH RESORT
NON TROVO NOTIZIE "FRESCHE" SU QUESTO RESORT
DALLE FOTO DEL CATALOGO AZEMAR MI SEMBRA IMMENSO.....IO CERCO UNA STRUTTURA PIU'PICCOLA ... QUALCUNO MI PUO'DARE QUALCHE INFORMAZIONE
GRAZIE PAT
DALLE FOTO DEL CATALOGO AZEMAR MI SEMBRA IMMENSO.....IO CERCO UNA STRUTTURA PIU'PICCOLA ... QUALCUNO MI PUO'DARE QUALCHE INFORMAZIONE
GRAZIE PAT
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Se cerchi strutture più piccole di sicuro ce ne sono tanti.
Per quale periodo ti serve e cosa cerchi (laguna, immersioni, comodità, isola più naturale)?
Per quale periodo ti serve e cosa cerchi (laguna, immersioni, comodità, isola più naturale)?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Contatta:
-
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ti posso segnalare i racconti di viaggio presenti sul sito ma l'ultimo racconto è del 2006 Olhuveli
Però passi da un isola piccola con un bellissimo reef ad un isola grande con tanta laguna...
Se ti interessa il reef e una buona isola io ti consiglierei Madoogali con skorpion travel
Però passi da un isola piccola con un bellissimo reef ad un isola grande con tanta laguna...
Se ti interessa il reef e una buona isola io ti consiglierei Madoogali con skorpion travel
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
Sinceramente non ho mai fatto immersioni e non è il mio obiettivo primario.
Sono caduto su Kandholhu per caso, e me ne sono subito innamorato.
Preso dalla disperazione sono rimasto colpito dalla bella laguna di Olhveli (per lo meno vista dall'alto), ma sto imparando che non basta di certo una foto aerea per giudicare un resort.
Ho anche letto i racconti, ma sono tutti del 2006, speravo che qualcuno fosse stato lì di recente.
Grazie mille per l'aiuto!
Preso dalla disperazione sono rimasto colpito dalla bella laguna di Olhveli (per lo meno vista dall'alto), ma sto imparando che non basta di certo una foto aerea per giudicare un resort.
Ho anche letto i racconti, ma sono tutti del 2006, speravo che qualcuno fosse stato lì di recente.
Non sei mai stato alle MaldiveIl Miami Vice ha scritto:Sinceramente non ho mai fatto immersioni e non è il mio obiettivo primario.
Mi sa che è proprio cosi' non basta vedere le foto aeree altrimenti non ti interesseresti a Olhuveli!
Da Kandholhu magnifica e naturale a una delle delle isole piu' artificiali dei vari atolli c'è una grande differenza!
Quella che tu chiami bella laguna (per le foto) non ha la barriera corallina.
Un consiglio:::: Non ti fidare vai da altre parti
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Per Il Miami Vice:
vuoi dire che vuoi sono una bella spiaggia e basta?
Ti assicuro che le Maldive non sono solo quello... se non hai problemi di budget, prova a vedere se c'è posto a Madoogali, Moofushi, Athuruga, Thudufushi, Bathala... credo di averti dato qualche suggerimento
vuoi dire che vuoi sono una bella spiaggia e basta?
Ti assicuro che le Maldive non sono solo quello... se non hai problemi di budget, prova a vedere se c'è posto a Madoogali, Moofushi, Athuruga, Thudufushi, Bathala... credo di averti dato qualche suggerimento
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
Per carità non vado alle maldive per la spiaggia bianca!
Kandholhu è conosciuta come l'isola con il reef più bello di tutte, e siccome vi chiedevo un consiglio dopo che mi è saltata , non volevo che pensavate che fossi un esperto sub!
Io non mi sono mai immerso, e non vado alle maldive per immergermi, ma può darsi che poi la farò.
Anzi vi ringrazio per il prezioso consiglio di evitare Olhuveli, come sono bastardi i cataloghi, se non ti informi ti fregano!
Non posso nemmeno dire di non aveve un budget da rispettare, mi piacerebbe riuscire a fare 10 notti cercando di non spendere un patrimonio.
Kandholhu è conosciuta come l'isola con il reef più bello di tutte, e siccome vi chiedevo un consiglio dopo che mi è saltata , non volevo che pensavate che fossi un esperto sub!
Io non mi sono mai immerso, e non vado alle maldive per immergermi, ma può darsi che poi la farò.
Anzi vi ringrazio per il prezioso consiglio di evitare Olhuveli, come sono bastardi i cataloghi, se non ti informi ti fregano!
Non posso nemmeno dire di non aveve un budget da rispettare, mi piacerebbe riuscire a fare 10 notti cercando di non spendere un patrimonio.