AIUTO...INFO ALIMATHA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
alimathà
alimathà è ALL INCLUSIVE?torta75 ha scritto:siamo tornati stanotte e ho acceso il computer adesso, le Maldive sono stupende , ho già il mal di MaldiveKikka80 ha scritto:Mi sa che Gabriella e tutti gli altri forumini in partenza a metà dicembre per Alimathà han deciso di restare là ... non si sente più nessuno... uff... son così curiosa di sentire i loro racconti!!
hai portato il pc?
ti sei connessa ad internet?
ti auguro di tornarci presto.
resto in attesa.
Grazie.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
uffa max, ti stiamo rispondendo in tutti i topic.
Si alimathà è già all inclusive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- giovanni.sala
- Utente Esperto
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ciao e bentornato mokaran, hai scritto l'essenziale e l'importante
Spero che stai preparando allora un bel racconto dettagliato con tante foto
Spero che stai preparando allora un bel racconto dettagliato con tante foto
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
Hiii che bello... concordo.. meravigliosa... non vedo l'ora di sentire i vostri racconti!! In che camere eravate... e che mi dite dei ragazzi dell'animazione? Avete fatto escursioni? Mamma mia... sembra ieri che ero là anch'io ed invece son passati quasi due mesi... e non c'è verso di farsi passare la maldivite...
scusate ma non avevo abilitato la funzione che mi avvisa delle vostre risposte, ora lo faccio così leggo quando mi scrivete. scusate ancora.Rosaria ha scritto:uffa max, ti stiamo rispondendo in tutti i topic.
ho letto sul catalogo online del bravoclub le condizioni di all inclusive di cui mi parli. loro lo chiamano tutto incluso, anche perchè non mi pare un vero e proprio all inclusive. testualmente c'è scritto:
"Al Bravo Alimathà è prevista la formula “Tutto Incluso” che prevede: Trattamento di pensione completa ... Open bar (dalle ore 10.00 sino alle ore 24.00) con soft drink, birra, acqua minerale naturale (non in bottiglia), vino della casa, the freddo, caffè americano; Open bar (dalle ore 13.00 alle ore 24.00) con bevande alcoliche locali; Open snacks (dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00) con spuntini dolci e salati.
Note: tutte le bevande in bottiglia e in lattina, bevande alcoliche e superalcoliche di marche primarie ed internazionali, succhi e frullati di frutta fresca, caffè espresso e cappuccino, gelati... sono a pagamento."
se a voi risulta qualcosa di differente fatemelo sapere.
grazie.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ti spiego meglio fanno parte dell'all inclusive tutte le
bevande che ti vengono servite in bicchiere o che sono disponibili nei boccioni (i contenitori dell'acqua
o dei succhi di frutta o delle bevande gasate) e che sono soft drink, birra, acqua minerale naturale, vino della casa, the freddo, caffè americano
e in determinati orari gli alcolici locali
Mentre se prendi una bottiglia di acqua in bottiglia quella la devi pagare.
Un consiglio compra la prima volta una bottiglia di acqua naturale per la camera
e poi se puoi riempila nei boccioni che trovi al bar
Ho esperienza di tanti all inclusive, è una formula che conviene se bevi tanto durante la giornata e
hai anche qualche snack sia per la mattina se non arrivi a fare colazione, oppure per il pomeriggio.
A Cuba o in Messico per esempio erano compresi anche i cocktail tipo moijto, cuba libre, tequila ecc.
bevande che ti vengono servite in bicchiere o che sono disponibili nei boccioni (i contenitori dell'acqua
o dei succhi di frutta o delle bevande gasate) e che sono soft drink, birra, acqua minerale naturale, vino della casa, the freddo, caffè americano
e in determinati orari gli alcolici locali
Mentre se prendi una bottiglia di acqua in bottiglia quella la devi pagare.
Un consiglio compra la prima volta una bottiglia di acqua naturale per la camera
Ho esperienza di tanti all inclusive, è una formula che conviene se bevi tanto durante la giornata e
hai anche qualche snack sia per la mattina se non arrivi a fare colazione, oppure per il pomeriggio.
A Cuba o in Messico per esempio erano compresi anche i cocktail tipo moijto, cuba libre, tequila ecc.
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
[quote="Rosaria"].....Mentre se prendi una bottiglia di acqua in bottiglia quella la devi pagare.
Ho esperienza di tanti all inclusive, è una formula che conviene se bevi tanto durante la giornata e hai anche qualche snack sia per la mattina se non arrivi a fare colazione, oppure per il pomeriggio.
A Cuba o in Messico per esempio erano compresi anche i cocktail tipo moijto, cuba libre, tequila ecc.[/quote]
sì, grazie dell'informazione.
per me ALL INCLUSIVE ha però un altro significato, questo mi pare più un SOMETHING INCLUSIVE.
Comunque è già meglio della formula Bravo.
Ho esperienza di tanti all inclusive, è una formula che conviene se bevi tanto durante la giornata e hai anche qualche snack sia per la mattina se non arrivi a fare colazione, oppure per il pomeriggio.
A Cuba o in Messico per esempio erano compresi anche i cocktail tipo moijto, cuba libre, tequila ecc.[/quote]
sì, grazie dell'informazione.
per me ALL INCLUSIVE ha però un altro significato, questo mi pare più un SOMETHING INCLUSIVE.
Comunque è già meglio della formula Bravo.
-
- Contatta:
MAGARI!!! E' stato un errore prenotare solo una settimana!! Era necessario fare almeno 10 notti!!! Anche perchè l'arrivo previsto alle 11,20 è slittato alle 17 ora di Alimathà!!!! Cmq è stata una vacanza bellissima.L'isola è meravigliosa come l'hai descritta tu e tanti altri forumini. Ti ho salutato "Lo zio", "Maria" e gli altri dell'animazione....all together ..... every body now......CHE SPETTACOLOOOOOOO!!!!!Kikka80 ha scritto:Mi sa che Gabriella e tutti gli altri forumini in partenza a metà dicembre per Alimathà han deciso di restare là ... non si sente più nessuno... uff... son così curiosa di sentire i loro racconti!!
Il tempo è stato clemente e ci ha regalato 4 giorni di sole, 1 nuvoloso e il giorno prima di partire: pioggia a dirotto!!!! Speravamo si calmasse la pioggia in modo da poter vedere l'ultimo spettacolo dell'animazione, vista che la giornata era persa, invece nulla!!!! Adesso speriamo solo di poterci tornare prima o poi!!!
-
- Contatta:
Ciao Lunapiena71, sono tornata da Alimathà il 18 dicembre. E' stata una vacanza stupenda seppur breve, beata te che farai 2 settimane! Partirai per Alimathà i primi giorni di Febbraio 2008? Ho bisogno di chederti un favore a nome dello staff del Bravo Club Alimathà. Sono molto ghiotti di NUTELLA come molti di noi del resto, ma loro che sono all'altro capo del mondo pur essendo in un paradiso, sentono la mancanza di cioccolata, per cui se vuoi fare una graditissima sorpresa porta nella valigia un bel barattolone gigante di nutella. Noi glielo abbiamo promesso, ma a spedirlo non ci garantiscono l'arrivo a destinazione a causa delle ispezioni postali. Quindi se mi fai sapere di dove sei, provvedo io ad inviarti il pacco e tu lo consegni al tuo arrivo ad Alimathà. Se lo meritano molto perchè lavorano sodo e ti fanno sentire uno di loro.Attendo tue notizie e ti ringrazio.Gabriellalunapiena71 ha scritto:Bentornata torta75, raccontaci la tua esperienza nelle splendide maldive, ti sei trovata bene?.... Altri 37 giorni e poi anche io partirò per Alimathà dove starò per due settimane!!! oddio.... non vedo l'ora
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Bentornata Gabriella, adesso non ti resta che scrivere un bel racconto con tante foto e mandarlo a tuttomaldive@yahoo.it
Per l'invio delle foto, puoi usare invece il seguente indirizzo di posta: maldive_foto@yahoo.it
Qua puoi trovare tutte le istruzioni
Per l'invio delle foto, puoi usare invece il seguente indirizzo di posta: maldive_foto@yahoo.it
Qua puoi trovare tutte le istruzioni
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it