AIUTO...INFO ALIMATHA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Beh max200368, di sicuro l'all inclusive vero è quello che puoi trovare a Cuba, Santo Domingo o in Messico, alle Maldive lo trovi anche in qualche isola tipo Athuruga, Thudufushi, Vilu Reef ecc.
Pensa che addirittura c'è qualche tour operator che chiama soft all inclusive (ad esempio: phone&go per Gangehi) la sola pensione completa con acqua e bevande ai pasti
Pensa che addirittura c'è qualche tour operator che chiama soft all inclusive (ad esempio: phone&go per Gangehi) la sola pensione completa con acqua e bevande ai pasti
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Contatta:
Lascio passare le ultime feste (mi sono appena ripresa dall'influenza che mi aspettava al mio rientro!) e poi, leggendo con calma le istruzioni, sperando che il mio povero vecchio cp ce la faccia, vedrò di mandarvi il mio resoconto di Alimathà. Solo oggi ho scaricato le foto sul mio cp! A presto Gabri.
-
anche io resto in attesa delle tue foto gabriella..anche se x fortuna ad oggi mancano 21 giorni alla PARTENZAAAAA!!!!!....se davvero è così gradita la nutella ai ragazzi dello staff provvederemo io e la mia fidanza a munirci di barattoloni in adeguate quantità...tanto il bagaglio sarà veramente leggero questa volta...
-
- Contatta:
Grazie mille DEparrinis, allora voi partirete il 21 gennaio 2008!alex_DEparrinis ha scritto:anche io resto in attesa delle tue foto gabriella..anche se x fortuna ad oggi mancano 21 giorni alla PARTENZAAAAA!!!!!....se davvero è così gradita la nutella ai ragazzi dello staff provvederemo io e la mia fidanza a munirci di barattoloni in adeguate quantità...tanto il bagaglio sarà veramente leggero questa volta...
Lo zio, Roberto, Er molla,Maria, Miriam, Andreone vedrai come gradiranno la Nutella!
Fammi una cortesia, salutali tanto da parte nostra ovvero Paolo (soprannominato Massimo dopo il coinvolgimento in uno spettacolo), Gabri e il piccolo Daniele di Genova (provincia). A presto.
-
Ciao Gabriella, porterò sicuramente un barattolo di Nutella per i ragazzi dell'animazione. Io sono di Arezzo ma non c'è bisogno che mi invii nessun pacco.... Piuttosto, raccontaci come ti sei trovata ad Alimathàgabriella devoto ha scritto:Ciao Lunapiena71, sono tornata da Alimathà il 18 dicembre. E' stata una vacanza stupenda seppur breve, beata te che farai 2 settimane! Partirai per Alimathà i primi giorni di Febbraio 2008? Ho bisogno di chederti un favore a nome dello staff del Bravo Club Alimathà. Sono molto ghiotti di NUTELLA come molti di noi del resto, ma loro che sono all'altro capo del mondo pur essendo in un paradiso, sentono la mancanza di cioccolata, per cui se vuoi fare una graditissima sorpresa porta nella valigia un bel barattolone gigante di nutella. Noi glielo abbiamo promesso, ma a spedirlo non ci garantiscono l'arrivo a destinazione a causa delle ispezioni postali. Quindi se mi fai sapere di dove sei, provvedo io ad inviarti il pacco e tu lo consegni al tuo arrivo ad Alimathà. Se lo meritano molto perchè lavorano sodo e ti fanno sentire uno di loro.Attendo tue notizie e ti ringrazio.Gabriellalunapiena71 ha scritto:Bentornata torta75, raccontaci la tua esperienza nelle splendide maldive, ti sei trovata bene?.... Altri 37 giorni e poi anche io partirò per Alimathà dove starò per due settimane!!! oddio.... non vedo l'ora
-
- Contatta:
Ciao Gabriella, porterò sicuramente un barattolo di Nutella per i ragazzi dell'animazione. Io sono di Arezzo ma non c'è bisogno che mi invii nessun pacco.... Piuttosto, raccontaci come ti sei trovata ad Alimathà
Molto bene! Vedrai come li farai contenti! e mi raccomando non dimenticare di portare loro i nostri saluti, siamo Paolo (detto anche Massimo il gladiatore) Gabriella e nostro figlio Daniele (5 anni). Comunque e' un paradiso! Presto inserirò il mio racconto con foto. Grazie.
Molto bene! Vedrai come li farai contenti! e mi raccomando non dimenticare di portare loro i nostri saluti, siamo Paolo (detto anche Massimo il gladiatore) Gabriella e nostro figlio Daniele (5 anni). Comunque e' un paradiso! Presto inserirò il mio racconto con foto. Grazie.
-
- Contatta:
Ciao Rosaria, ho seguito il tuo invito e seguendo le istruzioni, tra ieri e oggi ho inviato il mio racconto all'indirizzo: tuttomaldive@yahoo.it mentre le foto le ho divise in 5 email spedite all'indirizzo:Rosaria ha scritto:Bentornata Gabriella, adesso non ti resta che scrivere un bel racconto con tante foto e mandarlo a tuttomaldive@yahoo.it
Per l'invio delle foto, puoi usare invece il seguente indirizzo di posta: maldive_foto@yahoo.it
Qua puoi trovare tutte le istruzioni
maldive_foto@yahoo.it
Spero di aver fatto un lavoro gradito e resto in trepida attesa della vostra pubblicazione, pregandoti di avvisarmi quando questa si verificherà.Grazie. Gabriella
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Gabriella scusa se non ti avevamo ancora risposto
Abbiamo ricevuto sia il racconto che le fotografie,
ora prima di pubblicare il tutto volevamo chiederti il favore di farci avere, sempre che puoi, anche qualche fotografia delle strutture e delle camere.
ciao e grazie per la collaborazione
Claudia&Dario
ora prima di pubblicare il tutto volevamo chiederti il favore di farci avere, sempre che puoi, anche qualche fotografia delle strutture e delle camere.
Claudia&Dario
era la prima volta non ho termini di paragone con altre isole , comunque è stato bellissimo per quello che mi riguarda. ero in O.W. 509 il miglior lato , Alimatha per le famiglie è perfetto l'unico neo forse è il sovraffollamento anche se per fortuna la sett. di Natale eravamo la metà di quella prima e di quelle a seguire. All In. copriva abbastanza i vari consumi giornalieri , non credo che dato che gratis uno deva scoppiare, quando sei in spiaggia se puoi bere a volontà e fare dei piccoli spuntini è suff. In altri posti ,tipo Caraibi per forza è più ampio l'A.I non puoi bere niente perchè si no te la fai ..... per 2 o3gglunapiena71 ha scritto:Bentornata torta75, raccontaci la tua esperienza nelle splendide maldive, ti sei trovata bene?.... Altri 37 giorni e poi anche io partirò per Alimathà dove starò per due settimane!!! oddio.... non vedo l'ora
-
- Contatta:
Ho appena provveduto ad inviare ulteriori 4 email contenente altre 9 foto come da vostra richiesta. Resto in attesa di comunicazioni in merito alle stesse e alla pubblicazione del mio racconto. Ancora grazie. Gabriella.Claudia&Dario ha scritto:Gabriella scusa se non ti avevamo ancora risposto
Claudia&Dario
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
perfetto Gabriella missione compiuta,gabriella devoto ha scritto:Ho appena provveduto ad inviare ulteriori 4 email contenente altre 9 foto come da vostra richiesta. Resto in attesa di comunicazioni in merito alle stesse e alla pubblicazione del mio racconto. Ancora grazie. Gabriella.Claudia&Dario ha scritto:Gabriella scusa se non ti avevamo ancora risposto
Claudia&Dario
abbiamo ricevuto le tue fotografie aggiuntive.
Ora ti chiediamo di portare solo un pochino di pazienza e a brevissimo provvederemo a mettere il tutto on-line.
a presto
e grazie ancora
Claudia&Dario
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Grazie gabriella, come sta la maldivite?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
-