Viaggio di nozze 13/07/08 mi aiutate???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Caro GS posso chiamarti anch'io così ...hai ragione siamo in agitazione con molto anticipo o sarebbe piu' giusto dire che IO sono in agitazione in quanto il mio futuro sposo ha delegato a me il compito del "Viaggio di Nozze" e quindi vorrei fare tutte le cose "perbenino"... Detto ciò grazie mille per la spiegazione al momento della prenotazione cercherò di farmi spostare da Neos\Eurofly\Livingstone alla Qatar Economy e vediamo quel che ne verrà fuori ... Grazie ancora
Per quanto riguarda il signor onnipresente giovanni sala volevo sapere come mai si sente in diritto di criticarmi nonostante come si dice a casa mia "un piatto di pasta io e lei insieme non l'abbiamo mai mangiato", se proprio le da così tanto fastidio rileggere le stesse cose eviti di entrare in un messaggio firmato deg......non capisco perchè invece che sparare sentenze non pensa agli affari suoi!
Grazie per gli auguri di Matrimonio, io almeno ho qualcuno con cui condividere i miei dubbi, le mie ansie ma anche il mio amore...lei puo' dire la stessa cosa?????
e poi se considera la mie risposte ripetitive solamente perchè ho la cortesia di rispondere sempre con un grazie a tutti coloro che intervengono per aiutarmi....beh allora preferisco essere ripetitiva piuttosto che maleducata! A presto!
Grazie per gli auguri di Matrimonio, io almeno ho qualcuno con cui condividere i miei dubbi, le mie ansie ma anche il mio amore...lei puo' dire la stessa cosa?????
e poi se considera la mie risposte ripetitive solamente perchè ho la cortesia di rispondere sempre con un grazie a tutti coloro che intervengono per aiutarmi....beh allora preferisco essere ripetitiva piuttosto che maleducata! A presto!