Mi sto avvilendo non trovo nulla
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Prova a vedere anche se ci sono offerte per Dhonveli sul sito di phone&go
http://www.phoneandgo.it/viaggi-maldive/dhonveil.htm
http://www.phoneandgo.it/viaggi-maldive/dhonveil.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Guarda anche Velidhu, con Hotelplan
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Se diventi mia cliente certo che te li mando per mail
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
partenza Bologna
ciao, dalla mia piccola esperienza alle maldive (7 volte) posso dirti che difficilmente troverai partenze, che non siano da Roma o Milano a me è capitato di partire da Verona (io vivo a Roma) con passaggio aereo da Roma, ma è stato un fuoriprogramma.... eppoi lascia stare Kuramati!!!! forse la peggiore isola delle Maldive!
Fabio
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: partenza Bologna
caspiterina Fabio ben 7 volte!ippocrate ha scritto:ciao, dalla mia piccola esperienza alle maldive (7 volte) posso dirti che difficilmente troverai partenze, che non siano da Roma o Milano a me è capitato di partire da Verona (io vivo a Roma) con passaggio aereo da Roma, ma è stato un fuoriprogramma.... eppoi lascia stare Kuramati!!!! forse la peggiore isola delle Maldive!
Ma allora perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it dei tuoi precedenti viaggi?
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come voi prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
fai sapere
grazie e a presto
Claudia&Dario
Thudufushi,nonè proprio quella che si definisce una meta per tutti perchè ha quotazioni da urlo,Alimathà l'ho già vista e Digghiri l'ho sbirciata.gc ha scritto:x giulia, se vuoi un consiglio bandos per me non è un'isola delle maldive, ne ho viste altre 8 se vuoi un consiglio vai a tudufushi o alimathà o digghiri .
Per ciò che riguarda Bandos lo so anch'io che non è la classica isola maldiviana(ed infatti ad Ely ho consigliato anche Bathala)è solo che tra Bandos ,Kuramathi e Giravaru pensavo che la prima offrisse un servizio più accurato a livello alberghiero, poi a livello naturalistico credo che più o meno si equivalgano.
e madoogali l'hai vista? dovrebbe avere buone offerte ...o anche il ganghei con Phone e Go...a meno che non sia già in chiusura! Aprono e chiudono ste isole come i banchetti al mercato ah ah , ormai non ci si capisce più un tubo!
Cmq devo dire una cosa riguardo il marito: perchè no a ferie programmate per tempo? si risparmia con l'advance booking e poi con la copertura assicurativa se (facciamo le corna!) dovesse succedere qlcs siete tutelati. Avrete la possibilità di scegliere per tempo! E poi ci sono dei TO che se prenoti anche prima e dovesse esserci una mega offerta per il periodo da Voi scelto, avrete cmq diritto allo sconto (tipo Madoogali - Skorpion travel e Bolifushi _ Veratour)
<domandaccia : ma Bolifushi non chiude x ristrutt. pure lei???>
Cmq devo dire una cosa riguardo il marito: perchè no a ferie programmate per tempo? si risparmia con l'advance booking e poi con la copertura assicurativa se (facciamo le corna!) dovesse succedere qlcs siete tutelati. Avrete la possibilità di scegliere per tempo! E poi ci sono dei TO che se prenoti anche prima e dovesse esserci una mega offerta per il periodo da Voi scelto, avrete cmq diritto allo sconto (tipo Madoogali - Skorpion travel e Bolifushi _ Veratour)
<domandaccia : ma Bolifushi non chiude x ristrutt. pure lei???>
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...