Machchafushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Stavo dando un'occhiata ai vari posti dove andare sul sito del ventaglio e hanno tolto la prenotazione on line per Machchafushi... forse non sanno neanche loro quando riusciranno ad aprire!
Ely ^_^

Immagine
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ps. ho saputo ora ora che il macha non apre più a dicembre ma slitta al 15 gennaio 2008!!!

e vai, slitta slitta che arrivi al Polo!!! :mrgreen: :evil:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Oramai penso che non si possano fare più previsioni :evil:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

ATTENZIONE: Machchafushi non aprirà prima di aprile, sembra essere finito, ma mancano un sacco di permessi e un sacco di attrezzature e altri impianti.

Quindi dopo la brutta figura di Veratour, comincia quella di Ventaglio, tutti tour operator presi in giro dal proprietario dell'isola.

Se non sbaglio qualcuno del forum aveva prenotato per marzo, fatevi rimborsare o già cercate di sapere dove vi manderanno
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Che brutta notizia!!!!! Sei sicurissima???? Poveretti quelli che hanno prenotato!
Ely ^_^

Immagine
xray

Messaggio da xray »

Elisa^_^ ha scritto:Che brutta notizia!!!!! Sei sicurissima???? Poveretti quelli che hanno prenotato!
poveretti :?: nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non penso!!!!
con tutte le isole aperte senza problemi e poi erano stati tutti avvisati nelle varie discussioni aperte 8)
vai in cerca e metti la parola Machchafushi nella casella :wink: e leggi................
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Si sono sicura, purtroppo quest'isola sembra essere molto sfortunata :roll:

Elisa ma tu quanto vai alle Maldive?

Guardati le offerte di phone&go che ha preso Dhonveli, o ancora meglio le offerte su Gangehi che sarà aperta fino ad Aprile quest'ultima.

Inoltre dovresti avere delle buone tariffe per quanto riguarda Bolifushi di Veratour, anche questo sarà aperto fino ad aprile,
ma già è stato in parte ristrutturato, però ti consiglio le camere superior :wink:
Poi controlla sempre Alimathà che è diventata all inclusive, escludendo febbraio, magari a Marzo o ad Aprile potresti trovare sconti per tuo figlio :wink:

Un posto che non c'entra niente con le Maldive è invece, Marsa Alam, parlano tutti benissimo del Columbus di Abu Dabab,
che è sulla baia del dugongo, ed è una spiaggia abbastanza protetta dal vento e di facilissimo accesso per i bambini :wink:
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Grazie mille Rosaria :wink: !
Mi sto informando per aprile/maggio ed ho trovato una buona offerta per Bathala, l'unico neo è la partenza da Milano! Speravo di riuscire a partire da Bologna ma con quell'offerta non è possibile, cmq ho deciso il 2008 sarà il mio anno delle Maldive :mrgreen: ! Degli egiziani sono un pò stanca anche se il prezzo è decisamente inferiore!
Ely ^_^

Immagine
SIMO

Messaggio da SIMO »

Speriamo ke x Marzo apra : ci sono un po' di problemini!!!
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ma qlcn pensa ancora che apra??? :mrgreen:

come si diceva una volta...atari!!! magari... :shock:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

chissà quando aprirà a sto punto :roll:
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
mirko1

Messaggio da mirko1 »

io ho fatto parecchie immersioni nel rif dell'isola e vedevo che lavoravano ero a maafushivaru,secondo me' prima che finiscono i lavori passa piu' di un anno mancano tutti i tetti e degli over wuoter e parecchie costruzioni sono a meta'.
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

come hai trovato il reef? il relitto c'è ancora? e Maafushivaru ti è piaciuta?

Claudia :D
mirko1

Messaggio da mirko1 »

il rif molto bello ,poi giovedi scorso ho avuto la fortuna di fare un'immersione con 12 delfini in amore che giocavano con noi subacquei ho fatto foto favolose
maafushivaru e' stata una delusione rapporto qualita' prezzo scadente isola sporca disordinata over wuoter pieni di scarafaggi ,la spiaggia destinata agli over troppo piccola sembrava di essere a rimini un ambrellone vicino all'altro,quando avro' tempo pubblichero' le mie impressioni
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

immersione coi delfini... che spettacolo!
Allora aspettiamo il tuo resoconto sulle immersioni e sull'isola, ma se intanto vuoi anticiparci qualche foto... magari dei delfini... :D :wink:

Sono contenta che il reef di Machchafushi sia ancora bello, hai delle foto anche dell'isola? In tanti hanno già prenotato, ma da quello che hai detto non starei molto tranquilla.

Claudia :D
Rispondi