forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
[quote="lunapiena71"]Io parto il 4 febbraio per Alimathà con Bravo Club ma l'agenzia non mi ha comunicato nessun adeguamento carburante.... Speriamo bene [/quote]
No, ma leggendo i commenti negli altri post riportavano che venivano contattati dall'agenzia di viaggi ... Sicuramente mi faranno pagare ma ancora non ho avuto nessuna comunicazione!!
[quote="lunapiena71"]No, ma leggendo i commenti negli altri post riportavano che venivano contattati dall'agenzia di viaggi ... Sicuramente mi faranno pagare ma ancora non ho avuto nessuna comunicazione!![/quote]
comunicacelo appena ti arriva la brutta notizia... sempre che arrivi.
Io parto il 4 febbraio per Alimathà con Bravo Club ma l'agenzia non mi ha comunicato nessun adeguamento carburante.... Speriamo bene
Noi siamo partiti per Alimathà con volo Blue Panorama il 10 Dicembre e il 16 Novembre è arrivato l'estratto conto definivo, al quale hanno aggiunto €162,00 ovvero €54,00 a testa compreso il child di 5 anni, per adeguamento carburante.
Ciao. Gabri
Rosaria ha scritto:Parti con Karambola? Con quale compagnia aerea voli?
sì t.o Karambola, volo Neos da milano il 26 gennaio! poi mi hanno anche detto che neos come compagnia aerea è terrificante!! tu ne sai qualcosa?? grazie Bea
ciao sunnybea, anche io parto da Malpensa il 26 gennaio, mal comune mezzo gaudio...... l"adeguamento con francorosso è di 88 euro....speriamo di non avere troppi imprevisti visto che la compagnia non è delle migliori, però ti assicuro che vorrei già essere là... ciao simona
Porcapaletta, altrofitness, allora noi ci dobbiamo ritenere fortunati ... adeguamento carburante per partenza 1 marzo x madoogali con Eurofly ... SOLO 80 Euro a testa !!!
Ma il petrolio, da un mese a questa parte, non è sceso del 15% ?
Lucius ha scritto:Porcapaletta, altrofitness, allora noi ci dobbiamo ritenere fortunati ... adeguamento carburante per partenza 1 marzo x madoogali con Eurofly ... SOLO 80 Euro a testa !!!
Ma il petrolio, da un mese a questa parte, non è sceso del 15% ?
ESATTO qualcuno sa dirmi se posso esimermi dal pagarlo secondo voi non e' un abuso ci si potrebbe rivolgersi a qualche associazione dei consumatori