si possono paragonre gangehi e alimathà???

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
paolino1

si possono paragonre gangehi e alimathà???

Messaggio da paolino1 »

Ciao a tutti, l'agenzia ci ha proprosto per fine febbraio un'alternativa tra gangehi o alimathà entrambe all inclusive....
....secondo voi sono isole paragonabili???
noi cerchiamo un'isola piccola, con un bel reef e buon centro diving per fare il corso; cosa mi consigliate???
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ganghei è molto piccola, intima con soli 25 BB, animazione zero, romantica con il diving buono ma con immersioni un pochino impegnative, alimathà è un po' più grande con oltre 100 camere, ha il baby club, e l'animazione abbondante, ma il diving è strepitoso e le immersioni da facili a impegnative. dal punto di vista della natura sono entrambe belle, si mangia bene su tutte e due, la prima meglio se ci vai con l'idro che è piuttosto lontana, alimathà in barca ci vogliono circa 1.h e 30 con mare calmo.

La prima è a gestione internazionale, la seconda è un Bravoclub... :mrgreen:

vedi te quale ti sfagiola! 8)
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

credo che anche i reef siano differenti. per chi fa snorkelling a Gangehi è un po' più facile da raggiungere ad Alimatha un po' meno e i coralli dell'atollo di Ari sono meno rovinati.

Ad Ari a febbraio avrai acqua con più plancton e mante, a Felidhoo acqua più limpida e squali.

Sono comunque due belle isole e il nostro Alssio è a Gangei proprio in questo momento quindi potrai leggere in diretta le sue considerazioni sull'isola.

Claudia :D
paolino1

Messaggio da paolino1 »

grazie mille!
ora valuterò un pò, ma forse mi ispira di più gangei, così piccola e intima!!
ho letto i racconti su entrambe ed effettivamente sono molto belle.
vi aggiorno sugli sviluppi della nostra ricerca.
Ciao! :wink:
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

concordo con te... :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rispondi