forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Grazie ma a Madoogali niente posto e in più considerando che le bevande sono escluse non oso immaginare uanto verrei a spendere alla fine, a Ganghei niente bimbi!
secondo me non è detto che tu trova brutto tempo...e poi quando ci siamo stati noi il tempo è stato particolarmente inclemente ,ma la vacanza è stata meraviglosa lo stesso!
Vai Elisa...se trovi il posto vai!
Prenotato!!!!! Finalmente direte voi vi ho stressato tutti così tanto! Mi perdonate? Grazie mille a tutti, siete stati gentilissimi, un ringraziamento particolare a Rosaria e a Giulia!
Bathala ci aspetta il 22 aprile con partenza da Bologna
Julia70 ha scritto:secondo me non è detto che tu trova brutto tempo...e poi quando ci siamo stati noi il tempo è stato particolarmente inclemente ,ma la vacanza è stata meraviglosa lo stesso!
Che bei ricordi... io ero con Julia70 quando ha trovato il tempo inclemente (gruppo tuttomaldive 2006) e ti posso assicurare che è stato bellissimo comunque. Aprile è il mese più caldo dell'anno, ma non è detto che piova. Al massimo starete sempre in acqua per cercare un refrigerio che NON troverete perché è calda anche quella ah che bello!!!!