Viaggio di Nozze tra DHIGGIRI e VILU REEF
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Viaggio di Nozze tra DHIGGIRI e VILU REEF
Dopo un enorme girare, girare e ancora girare nel sito e qui sul forum sono rimasti questi due nomi e ci fanno impazzire tutti e due, mi sto accorgendo che per me è molto difficile scegliere voi che ne pensate???
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Bella domanda
Entrambe belle isole all inclusive, se vuoi l'overwater ti consiglio sicuramente Vilu Reef, quelli di Dhiggiri sembrano più bruttini.
Aspettiamo i commenti di chi è stato in una delle due isole
Entrambe belle isole all inclusive, se vuoi l'overwater ti consiglio sicuramente Vilu Reef, quelli di Dhiggiri sembrano più bruttini.
Aspettiamo i commenti di chi è stato in una delle due isole
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
il Vilu costa troppo per quello che offre, sicuramente Dhiggiri...curatissima all' inverosimile, adatta a coppiette amorose ma anche a sub e snorkelisti d'attakko!
te la consiglio vivamente
te la consiglio vivamente
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Io sono stata al Vilu molto tempo fa
E' stata la mia prima volta alle Maldive e devo dire che, ancora adesso, la ricordo come la migliore fra quelle visitate, almeno come struttura.
Era aperta da appena due anni,si mangiava benissimo,il nostro bungalow era spettacolare(proprio sulla spiaggia) e avevamo un Napoleone che girava fisso nell'house reef oltre a tantissimi altri pesci,non c'erano o.w. e c'erano pochi italiani.
Ora so che è molto diversa.
Era il 2000 e pagammo 4 milioni in 3!!!
Per ciò che riguarda Digghiri ,invece, l'ho vista solo di sfuggita nel 2002 in occasione del soggiorno ad Alimathà e devo dire chemi ha ispirato moltissimo, inoltre mio marito da quelle parti ha fatto delle immersioni bellissime e anche lo snorkelingè stato meravigluioso.
E' stata la mia prima volta alle Maldive e devo dire che, ancora adesso, la ricordo come la migliore fra quelle visitate, almeno come struttura.
Era aperta da appena due anni,si mangiava benissimo,il nostro bungalow era spettacolare(proprio sulla spiaggia) e avevamo un Napoleone che girava fisso nell'house reef oltre a tantissimi altri pesci,non c'erano o.w. e c'erano pochi italiani.
Ora so che è molto diversa.
Era il 2000 e pagammo 4 milioni in 3!!!
Per ciò che riguarda Digghiri ,invece, l'ho vista solo di sfuggita nel 2002 in occasione del soggiorno ad Alimathà e devo dire chemi ha ispirato moltissimo, inoltre mio marito da quelle parti ha fatto delle immersioni bellissime e anche lo snorkelingè stato meravigluioso.
da quello che scrivi Julia70 penso che DIGGHIRI per ora batte VILUREEF 2 a 0 dato che vedendolo solo di sfuggita ti ha ispirato moltissimo.. cmq piu passa il tempo e piu m cnvingo sempre di piu 15 giorni a DIGGHIRI non me li toglie nessuno, anche xche la mia dolce metà è molto entusiasta dei due posti che mi ha detto scegli tranquillamente uno dei due per me va benissimo
ciao marco: ti assicuro che Dhigg è veramente un chicco! Il personale è carinissimo, non invadente, e anche le escursioni meritano (isola deserta si si si)...sull'aereo al rientro da Moof nel 2006 c'erano alcune coppie di ritorno dal vilu e non erano affatto contente...invece noi siamo stati bene anche a Moof (moof chiude però, e chi l'ha vista l'ha vista e chi non l'ha vista pace!!! )
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
- Marco&Luci