Servono le scarpette da mare?!?!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Servono le scarpette da mare?!?!
Salve a tutti! Sono nuova del forum ed inizio scusandomi per la domanda che ho posto in oggetto. Sicuramente sembrera' che arrivi da un altro pianeta ma mi e' capitato questo: febbraio-maldive! Tutto da fare e prenotare! Non so nulla!Non ho molto tempo per documentarmi e neppure per prenotare, spero tanto qualcuno possa aiutarmi in breve tempo!
Io non ho ancora capito se nelle meravigliose lagune turchesi che si vedono nelle foto, l'acqua permette di fare il bagno oppure arriva alle ginocchia!?!Non vorrei restare fregata! Inoltre servono le scarpette per non talgiarsi con i coralli nel bagnasciuga o dipende dall'isola che scegli?? Non vorrei incontrare queste due spiacevoli situazioni ma non so come evitarle.. Grazie a chiunque volesse rispondere a queste marziane domande!!
Io non ho ancora capito se nelle meravigliose lagune turchesi che si vedono nelle foto, l'acqua permette di fare il bagno oppure arriva alle ginocchia!?!Non vorrei restare fregata! Inoltre servono le scarpette per non talgiarsi con i coralli nel bagnasciuga o dipende dall'isola che scegli?? Non vorrei incontrare queste due spiacevoli situazioni ma non so come evitarle.. Grazie a chiunque volesse rispondere a queste marziane domande!!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Io la prima volta alle Maldive le avevo portate ma poi mai usate.
Dipende da quale isola vai, magari qualcun altro può portare la propria esperienza
Dipende da quale isola vai, magari qualcun altro può portare la propria esperienza
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Delle isole che ti hanno proposto le migliori dovrebbero essere le prime due
Del Banyan Tree Island Resort trovi un racconto molto recente
Per le altre isole prova a leggere i racconti degli altri utenti, ti farai un'idea più precisa http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
Del Banyan Tree Island Resort trovi un racconto molto recente
Per le altre isole prova a leggere i racconti degli altri utenti, ti farai un'idea più precisa http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
sono isole abbastanza diverse sia come strutture che come conformazione dell'isola.
Calcola che nelle lagune molto grandi l'acqua arriva al ginocchio per molti metri, qualche corallo lo si può incontrare, dipende anche dalla vicinanza della barriera corallina, ma noi non abbiamo mai usato le scarpette, basta stare un minimo attenti a dove metti i piedi.
Di quelle che hai nominato le prime due sono anche secondo me le migliori e infatti le più care, ti permettono di avere un po' di laguna, ma un bel reef dove fare snorkelling dalla spiaggia.
Ne abbiamo parlato anche in un altro post dove ho messo foto di Ihuru fatte a luglio ecco il link http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ight=ihuru
Claudia
Calcola che nelle lagune molto grandi l'acqua arriva al ginocchio per molti metri, qualche corallo lo si può incontrare, dipende anche dalla vicinanza della barriera corallina, ma noi non abbiamo mai usato le scarpette, basta stare un minimo attenti a dove metti i piedi.
Di quelle che hai nominato le prime due sono anche secondo me le migliori e infatti le più care, ti permettono di avere un po' di laguna, ma un bel reef dove fare snorkelling dalla spiaggia.
Ne abbiamo parlato anche in un altro post dove ho messo foto di Ihuru fatte a luglio ecco il link http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ight=ihuru
Claudia
Ciao,il mio consiglio è di portarle,dal momento che a parte un paio di infradito(1 anche di scorta perchè con la marea una volta ne ho persa una)...il resto non si porta!!!!!!!E' l'unica cosa certa della valigia delle Maldive...no tacchi,no scarpe chiuse,no calze.Scalza è meglio...solo che alla fine ti ritrovi i piedi distrutti e la sera nei vicoli senza luce non sai mai cosa calpesti!ecco perchè io di giorno non le metto ma la sera si!Ciao!H.