COMUNICATO T.O RELIANCE PER RITARDO VOLO DI RIENTRO MALDIVE DEL 6 GENNAIO
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Messaggi: 6343
- Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
- Contatta:
COMUNICATO T.O RELIANCE PER RITARDO VOLO DI RIENTRO MALDIVE DEL 6 GENNAIO
Per correttezza ci sembrava doveroso pubblicare e dare risalto anche al comunicato del tour operator Reliance.
COMUNICATO T.O RELIANCE PER RITARDO VOLO DI RIENTRO MALDIVE DEL 6 GENNAIO
Reliance comunica che in occasione delle notizie diramate da molti TG come anche testate di giornali del 6 e 7 gennaio, un esponente del mondo dello spettacolo, abusando della sua popolarità che lo ho ha privilegiato nel diffondere notizie attraverso i mass media, ha dichiarato di essere rimasto vittima di un grave ritardo del volo di rientro dalle Maldive previsto per la giornata del 6 gennaio, manifestando inoltre l’assoluta mancanza di notizie e assistenza da parte del tour operator RELIANCE.
RELIANCE in collaborazione con VOLARE smentisce categoricamente di aver abbandonato i propri clienti, garantendo al contrario tutti i servizi previsti in caso di ritardo aereo dovuto esclusivamente all’operatività e indisponibilità di aeromobili da parte della compagnia aerea.
A tutti i clienti è stata fornita assistenza alberghiera e di supporto sino al momento del loro rientro in Italia con il primo volo disponibile, come previsto dalle normative di legge sul turismo.
Le suddette dichiarazioni hanno leso l’immagine del tour operator RELIANCE che ribadisce l’assoluta inesattezza delle notizie diramate, confermando che la responsabilità dell’accaduto è dovuta esclusivamente alla compagnia aerea.
Di conseguenza RELIANCE ha attivato i propri legali per le azioni di competenza in merito ad eventuali danni di immagine causati dalle dichiarazioni fuorvianti trasmesse dal TG2 RAI.
Milano, 6 gennaio 2008
Reliance Srl
COMUNICATO T.O RELIANCE PER RITARDO VOLO DI RIENTRO MALDIVE DEL 6 GENNAIO
Reliance comunica che in occasione delle notizie diramate da molti TG come anche testate di giornali del 6 e 7 gennaio, un esponente del mondo dello spettacolo, abusando della sua popolarità che lo ho ha privilegiato nel diffondere notizie attraverso i mass media, ha dichiarato di essere rimasto vittima di un grave ritardo del volo di rientro dalle Maldive previsto per la giornata del 6 gennaio, manifestando inoltre l’assoluta mancanza di notizie e assistenza da parte del tour operator RELIANCE.
RELIANCE in collaborazione con VOLARE smentisce categoricamente di aver abbandonato i propri clienti, garantendo al contrario tutti i servizi previsti in caso di ritardo aereo dovuto esclusivamente all’operatività e indisponibilità di aeromobili da parte della compagnia aerea.
A tutti i clienti è stata fornita assistenza alberghiera e di supporto sino al momento del loro rientro in Italia con il primo volo disponibile, come previsto dalle normative di legge sul turismo.
Le suddette dichiarazioni hanno leso l’immagine del tour operator RELIANCE che ribadisce l’assoluta inesattezza delle notizie diramate, confermando che la responsabilità dell’accaduto è dovuta esclusivamente alla compagnia aerea.
Di conseguenza RELIANCE ha attivato i propri legali per le azioni di competenza in merito ad eventuali danni di immagine causati dalle dichiarazioni fuorvianti trasmesse dal TG2 RAI.
Milano, 6 gennaio 2008
Reliance Srl
Questo è quello che si intende per avere un coraggio da leonireliance ha scritto:A tutti i clienti è stata fornita assistenza alberghiera e di supporto sino al momento del loro rientro in Italia con il primo volo disponibile, come previsto dalle normative di legge sul turismo.
Reliance dovrebbe stare muta e scusarsi un miloine di volte per esseresi affidata ad una compagnia "scabeccia " come Volare!!!
Ma cosa si aspettavano Bibì e Bibò?
che la gente fosse felice e grata al T.o. e alla "compagnia" per il trattamento ricevuto?
Ma soprattutto quanti ceri avranno acceso,gli sventurati passeggeri di quel volo per essere giunti a destinazione sani e salvi?