ritorno a thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao mirko, io sono stata ad athu un paio di volte. i garden bungalows sono a destra del pontile (spalle al mare guardando la reception) un po' interni rispetto alle prime due stanze (46 e 45). i garden sono 47-48-49-50. ti suggerisco di mandare una richiesta per il num. 47 perchè è il meno penalizzato. c'è un minimo di spiaggia vicino tra la 45 e la 44 e non saresti obbligato a passare il tempo nella spiaggia comune, che è comunque molto carina.
ciao silvia
ciao silvia
-
ti ringrazio delle info,io non ricordavo dove erano situatigiankiki ha scritto:ciao mirko, io sono stata ad athu un paio di volte. i garden bungalows sono a destra del pontile (spalle al mare guardando la reception) un po' interni rispetto alle prime due stanze (46 e 45). i garden sono 47-48-49-50. ti suggerisco di mandare una richiesta per il num. 47 perchè è il meno penalizzato. c'è un minimo di spiaggia vicino tra la 45 e la 44 e non saresti obbligato a passare il tempo nella spiaggia comune, che è comunque molto carina.
ciao silvia
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Allora ragazzi ci torno. Ho prenotato a novembre dicendo all'agenzia fate voi, due settimane tra metà febbraio e fine marzo, con precedenza Athuruga perchè non c'ero mai stato. Ad Athu tutto esaurito, ho beccato gli ultimi due posti a Thudu.
Se è rimasto tutto come nel 2004, torno in paradiso. Contavo di relazionarvi al ritorno (06/04). Però su una cosa non iniziamo bene: ho chiesto per due volte delle info al diving, mi hanno ignorato.
Buona notte.
Se è rimasto tutto come nel 2004, torno in paradiso. Contavo di relazionarvi al ritorno (06/04). Però su una cosa non iniziamo bene: ho chiesto per due volte delle info al diving, mi hanno ignorato.
Buona notte.
manin
e' meglio del 2004. tutte le stanze rinnovate e arredamenti comuni molto più belli. lo staff maldiviano è sempre lo stesso. il diving è cambiato. paola e francesco non ci sono più. adesso il diving è gestione svizzera. stanno rinnovando l'ufficio, quindi può darsi che le connessioni del computer siano off. se non riesci a contattarli chiedi al nuovo resort manager carlo giardinetti rmthudufushi@planhotel.com che ti metta in contatto. vai tranquillo!
ciao
silvia
ciao
silvia
in un qualche modo ci si capisce sempre...se parli inglese non ci sono problemi. In marzo del 2007 il responsabile era italiano e poi c'era anche un tedesco che parlava italiano... magari gli altri istruttori sono italiani..manin ha scritto:Sarà una combinazione, ma faccio appena in tempo a lamentarmi che ricevo la risposta che attendevo. Tutto a posto quindi. Se l'austriaco non parla l'italiano, faremo come se fossimo sempre in immersione.
Come vi invidio... salutatemi Thudu!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao!simonavarazze ha scritto:ciao a tutti, ormai mancano 2 settimane..... visto che Stefania è tornata da poco, vorrei sapere se ha avuto problemi con il volo , se ci sono stati grossi ritardi o disagi. Chi ha notizie si faccia vivo...grazie a tutti e da Thudu vi penserò
Per il volo, sembra strano, nessun problema.
Piuttosto è stato FrancoRosso a non nessere preciso; insisteva nel dire che saremmo partiti da Malpensa alle 19 circa, chiamato il call canter Eurofly mi hanno assicurato che il volo per Malé sarebbe partito alle 21.35 e così è stato.
Arrivati a Malé in 15 minuti(record) siamo arrivati agli imbarchi idrovolanti.
Per il ritorno siamo pertiti con 15 min di ritardo.
Non posso lamentarmi
-
grazie Stefania, io viaggio con NEOS, purtroppo, e mi hanno gia cambiato l"orario.Per chi voleva sapere dell"adeguamento carburante .88 euro in più.Ma è proprio vero che ci sono dei lavori? ho chiesto la solita camera 8 proprio davanti al pontile, chi sa dirmi se sarò penalizzata.....ciao ciao a tutti e ancora grazie P.S. fortunello Manin che ha trovato gli ultimi due posti a Thudu, io, pur prenotando 5 o 6 mesi prima, ho avuto problemi con il volo....
Per i lavori, non saprei
Quando sono tornata io il pontile era ancora disastrato, ora non saprei.
I muretti li avranno demoliti perchè erano già a buon punto, gli altri lavori saranno ancora in fase di ultimazione ma, vedrai che non avrete disagi. Ne sono sicura.
Io ero alla 5 e non avevo moltissima spiaggia, mi hanno detto che con il cambio del monsone si sarebbe invertita la situazione.. In teoria le camere davanti al pontile ora hanno più spiaggia.
Quando torni mi fai sapere così per la prossima volta mi regolo
Se non erro sono i primi voli di Neos sulle Maldive, ci farai sapere come ti sei trovata.
Quando sono tornata io il pontile era ancora disastrato, ora non saprei.
I muretti li avranno demoliti perchè erano già a buon punto, gli altri lavori saranno ancora in fase di ultimazione ma, vedrai che non avrete disagi. Ne sono sicura.
Io ero alla 5 e non avevo moltissima spiaggia, mi hanno detto che con il cambio del monsone si sarebbe invertita la situazione.. In teoria le camere davanti al pontile ora hanno più spiaggia.
Quando torni mi fai sapere così per la prossima volta mi regolo
Se non erro sono i primi voli di Neos sulle Maldive, ci farai sapere come ti sei trovata.
-
Ciao RAFFAELLA,
le camere sono tutte uguali.
La maggior parte sono in coppia, pochissime sono singole.
Anche quelle doppie danno privacy come le singole e non si sentono rumori.
Non crearti un problema inutile, ti innamorerai di Thudufushi quando la vedrai dall'idrovolante e non la dimenticherai più.
le camere sono tutte uguali.
La maggior parte sono in coppia, pochissime sono singole.
Anche quelle doppie danno privacy come le singole e non si sentono rumori.
Non crearti un problema inutile, ti innamorerai di Thudufushi quando la vedrai dall'idrovolante e non la dimenticherai più.