RELCLUB HOLIDAY ISLAND (diffushi) info...grazie
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
RELCLUB HOLIDAY ISLAND (diffushi) info...grazie
come si può vedere sono nuovo e mi presento....CIAOOO!! ma ancor di più sono in partenza per le maldive ed esattamente andrò al RELCLUB HOLIDAY ISLAND (diffushi)mi sapreste dare un'opinione sul posto???visto che ho letto diverse lamentele di costruzione aeroporti....affollamenti viaggi premio con casinisti al seguito....grazie mille
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
benvenuto nel forum, Ronnie
purtroppo non sembra sia tornato nessuno di recentissimo da Diffushi.
La testimonianza più recente, salvo errore, risale a settembre ed è esclusivamente fotografica. La trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/dhiffushi%20 ... ffushi.htm
.
.
.
.
purtroppo non sembra sia tornato nessuno di recentissimo da Diffushi.
La testimonianza più recente, salvo errore, risale a settembre ed è esclusivamente fotografica. La trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/dhiffushi%20 ... ffushi.htm
.
.
.
.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
-
ciao sono tornato......il pposto non è il massimo che ti puoi aspettare dalle maldive...non che sia brutto ma è un pò troppo grande come resort e sfruttato....il problema maggiore è che sull'isola vicina stanno costruendo un aeroporto che secondo il responsabile reliance Davide(personaggio quasi inutile perchè qualsiasi cosa gli chiedi lui ti dice che non ci può fare niente)non dà nessun fastidio.... a parte un continuo rumorino di fondo di ruspe e camion che credo non siano in tanti ad averli sentiti e visti alle maldive.....comunque non ti preoccupare a meno che non sei uno molto esigente ti troverai bene se vuoi altre dritte fammi sapere
dimenticavo prenotati l'idrovolante...sono ben spesi fidati...noi quando siamo arrivati in idrovolante abbiamo avuto tempo di prendere la camera mangiare e buttarci in spiaggia prima che arrivassero quelli in barca che hanno trovato il ristorante chiuso ed erano esausti.... per le camere io avevo la 194 se c'è disponibilità fatti dare la stanza da quel lato è meglio perche dall'altra parte tira sempre un forte vento e il mare secondo .... vicino c'è sun island (servizio gratuito di navetta)5 stelle ti consiglio il massaggio è fantastico......se vuoi saperne ltre fammi sapere
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ciao Ronnie77 e bentornato,
Perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
grazie e a presto
Perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
grazie e a presto
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
-
okay sono tornato, i consigli di ronnie sono stati utilissimi ed in effetti la situazione era meglio di quello che temevo....
c'è, è vero un aeroporto in costruzione nell'isola vicina, però la cosa non dà nessun fastidio nè visivo (a meno che non si abbia la sfortuna di avere una delle ultime camere in quella direzione, ma si può sempre farsela cambiare) nè audio, i rumori sono veramente impercettibili.
tutto sommato esperienza positiva, ottimo rapporto qualità prezzo e ottima cucina
c'è, è vero un aeroporto in costruzione nell'isola vicina, però la cosa non dà nessun fastidio nè visivo (a meno che non si abbia la sfortuna di avere una delle ultime camere in quella direzione, ma si può sempre farsela cambiare) nè audio, i rumori sono veramente impercettibili.
tutto sommato esperienza positiva, ottimo rapporto qualità prezzo e ottima cucina
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
bentornato andradeisrael, che ne diresti di mandare un racconto con qualche foto della tua esperienza?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it