forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
leggo (e vedo) che siete tutti esperti fotografi acquatici: secondo voi ha senso provare a portare una di quelle macchine fotografiche subacquee monouso es. la kodak che va a -15? Si sfascia appena vado a -16? Non ci sarà luce abbastanza? Insomma è una cavolata? ciao, grazie. Giorgia
Sconsigliate le monouso per le immersioni Giorgia.
Sono invece accettabili per lo snork.
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...) Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Cara Giorgia, mi spiace deluderti ma ti sconsiglio di scendere con quelle macchinette "usa e getta"!!! butteresti nel cestino i soldi.
Anche perchè mi sembra che al max si possa fare foto fino ai 5MT!
Ciao
Siamo a -29 (altra decina cambiata) ... ormai volano !!!!
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...) Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
FROG ha scritto:questa sera notturna sotto la neve con il trio Felicity... davvero fantastico
nel senso dell'immersione notturna sotto la neve
Giorgia anch'io la sconsiglio, ma porta senz'altro una chiavetta USB, l'ipod o una qualsiasi memoria portatile moooolto capiente!!! qualcosa mi dice che di foto e video ne avrai da scaricare
FROG ha scritto:questa sera notturna sotto la neve con il trio Felicity... davvero fantastico
nel senso dell'immersione notturna sotto la neve
Sembra ironia in verità è una sensazione da provare.
Entrare in acqua con la neve affascina.
Uno del trio purtroppo non è arrivato a causa di problemi di viabilità.
L'immersione è durata, come sempre, 30 minuti e abbiamo avuto la fortuna di incontrare un grosso luccio. Forse prossima settimana tento qualche foto.
Saluti
BRRRRR mi viene freddo solo a leggerlo, ma dev'essere emozionante.
Caro buddy, scusami, non fraintendere. ma non riesco a non farmi coinvolgere. E poi lo sai che un amico è felice anche della felicità del proprio buddy e io in questo post ho avuto la fortuna di averne tanti.