Angsana ihuru o Banyan tree Vabbinfaru???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Angsana ihuru o Banyan tree Vabbinfaru???
Ciao! quale ci suggerite?? Siamo indecisi..
Vorremmo partire a febbraio.. non c'e' molto tempo!
Ci sono problemi di: marea?? Vento?? o altro a cui prestare attenzione?!
com'e' la laguna?? Si riesce a sguazzare?? (non siamo sub e al momento non siamo interessati. ok lo snork.)
Com'e Il reef ?
Quali sono le camere migliori??
Cerchiamo "pro" e "contro" per decidere.
A chiunque volesse darci risposta un grazie d'anticipo!
Ciao a tutti!
Vorremmo partire a febbraio.. non c'e' molto tempo!
Ci sono problemi di: marea?? Vento?? o altro a cui prestare attenzione?!
com'e' la laguna?? Si riesce a sguazzare?? (non siamo sub e al momento non siamo interessati. ok lo snork.)
Com'e Il reef ?
Quali sono le camere migliori??
Cerchiamo "pro" e "contro" per decidere.
A chiunque volesse darci risposta un grazie d'anticipo!
Ciao a tutti!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Scusami, ma ti ho segnalato dove puoi trovare i racconti sulle isole, li hai letti?
Sono isole meno frequentate, quindi ci sono meno utenti che ci sono stati.
Di sicuro il racconto più recente e del Banyan
Sono isole meno frequentate, quindi ci sono meno utenti che ci sono stati.
Di sicuro il racconto più recente e del Banyan
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
io sono stato a iurhu quando ancora non era stata ristrutturata,l'isola e' piccola e con una barriera meravigliosa avevo visto dei bungalof appena ristrutturati ed erano notevoli,altro non saprei cosa dirti,ciao divertiti
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
x Rosaria: SI, li ho letti ma come dici tu, non ci sono molti racconti su questi due resort in particolare. Siccome dovremmo prenotare primi giorni della prossima settimana cercavo qualche informazione piu' diretta tipo: posizione camere da raccomandare o sapere se nonostante siano belli, ci sono degli inconvenienti come bassa marea o mare mosso.. o altro..
x Mirko1: quando sei stato ad Ihuru come ti sei trovato con la laguna??
Spero di trovare posto in una delle due.
x Mirko1: quando sei stato ad Ihuru come ti sei trovato con la laguna??
Spero di trovare posto in una delle due.
Io sono stata al Banyan(è mio il racconto).Ti dico solo una cosa...se sei uno/una abituata/o ad un cibo classico,non ci andare.Se ti piace la cucina molto fusion vacci.Il problema è per la sera,di giorno è buffet.
Per il restote lo consiglio anche se è molto piccolo,nonostante le camere siano un pò attaccate alle altre e che ti sembra di avere il vicino sul tuo lettino.
Ci sono veramente tantissimi pesci.
Il resto lo hai già letto.Ciao H.
Per il restote lo consiglio anche se è molto piccolo,nonostante le camere siano un pò attaccate alle altre e che ti sembra di avere il vicino sul tuo lettino.
Ci sono veramente tantissimi pesci.
Il resto lo hai già letto.Ciao H.
X Halem: vivo all'estero, i cibi fusion non sono un problema..
ti ringrazio tanto per i suggerimenti.. Avevo letto il tuo bellissimo racconto e mio marito ne e' rimasto affascinato.. ha detto " Adiamoci!" purtroppo e' tutto pieno..
mi viene da parlare male... !
X Clara: se ci fosse posto libero ti ci porterei nascosta in valigia!Ma trovarlo un posto!!!
Grazie anche a Mirko 1.
Ragazzi... volevo andare alle maldive ma non c'e' speranza! E tutto pieno!! Cavoli ma quanta gente va' in vacanza alle maldive?!
ti ringrazio tanto per i suggerimenti.. Avevo letto il tuo bellissimo racconto e mio marito ne e' rimasto affascinato.. ha detto " Adiamoci!" purtroppo e' tutto pieno..
X Clara: se ci fosse posto libero ti ci porterei nascosta in valigia!Ma trovarlo un posto!!!
Grazie anche a Mirko 1.
Ragazzi... volevo andare alle maldive ma non c'e' speranza! E tutto pieno!! Cavoli ma quanta gente va' in vacanza alle maldive?!
pa&mihk03 ha scritto:X Halem: vivo all'estero, i cibi fusion non sono un problema..
Grazie anche a Mirko 1.
Cosa credevi di prenotare adesso per febbraio
Noi abbiamo prenotato (non banjan ne ihuru) a settembre 2007 per marzo 2008 e vi erano pochissimi posti liberi.
ciao
nikita
Ciao puoi provare con Idee per Viaggiare,è un tour operator di Roma(con cui sono andata io al Banyan)loro ti danno anche il servizio a terra e tu ti prenoti con l'agenzia il volo qatar o emirates.Oppure un'altra alternativa valida è provare a contattare la Capital Travel di Male e parlare con Viviana(è la più grossa agenzia di Male).Provateci...!Ciao e in bocca al lupo,non mi darei per persa,una soluzione si trova sempre! H.
anche io prenoto sempre un 6/7 mesi prima, i last minute maldive sono quasi sempre su isole che non rispecchiano appieno le mie ambizioni!!!
cmq grazie per l'ospitalità valigia...ciao e buona fortuna nella ricerca! prova a dhiggiri ...sull' isola mi han detto che spesso tengono un paio di bb di riserva per chi decide sul posto di fermarsi una settimana in +!!!
cmq grazie per l'ospitalità valigia...ciao e buona fortuna nella ricerca! prova a dhiggiri ...sull' isola mi han detto che spesso tengono un paio di bb di riserva per chi decide sul posto di fermarsi una settimana in +!!!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
ciao ragazzi/e
alla fine non ho trovato ovviamente nulla e cosi' per non perdere ulteriori chance in altri posti abbiamo abbandonato il discorso maldive e dirottato il tutto sulle..... FILIPPINE!!!
Siccome avevo aperto questa discussione, mi sembrava giusto concluderla aggiornandovi!
Grazie a tutti i preziosi consiglie e buon viaggio reale o virtuale a tutti!!
x nikita: ..figurati che neanche quando mi sono sposata ho programmato 6/7 mesi prima la cerimonia!!!
Battuta a parte, putroppo il lavoro non mi permette di essere certa dei giorni in cui potro' andare in ferie per cui arrivo quasi sempre al limite.. inoltre partendo dall'estero non immaginavo che ci fosse cosi' tanta richiesta.. infondo le maldive non sono mica poche!!
alla fine non ho trovato ovviamente nulla e cosi' per non perdere ulteriori chance in altri posti abbiamo abbandonato il discorso maldive e dirottato il tutto sulle..... FILIPPINE!!!
Siccome avevo aperto questa discussione, mi sembrava giusto concluderla aggiornandovi!
Grazie a tutti i preziosi consiglie e buon viaggio reale o virtuale a tutti!!
x nikita: ..figurati che neanche quando mi sono sposata ho programmato 6/7 mesi prima la cerimonia!!!
Battuta a parte, putroppo il lavoro non mi permette di essere certa dei giorni in cui potro' andare in ferie per cui arrivo quasi sempre al limite.. inoltre partendo dall'estero non immaginavo che ci fosse cosi' tanta richiesta.. infondo le maldive non sono mica poche!!