Approfitto nuovamente di voi per altri quesiti...
1) Dopo varie ricerche avevo pensato di comprare prima di partire la nuova SIM-Card internazionale della TIM perché mi pare vantaggiosa, almeno da quel che ho letto qui
http://www.phoneaway.net/sim.ASP
Qualcuno di voi l'ha usata?
2) Se ho capito bene per farmi telefonare dall'Italia sul cell. devo lasciar detto di anteporre al numero della sim presa
lo 0039 + il prefisso della località (compreso lo 0), oppure questo vale solo per telefonare dall'Italia sul fisso?
Insomma, dovendo lasciar detto ai miei genitori che sono anziani come fare per telefonarmi, cosa devo dire?
3) Se voglio telefonare io, invece, con il cell. dalle Maldive all'Italia devo comporre: *101*0039numero telefono # invio?
4) Ho letto su internet un racconto di una ragazza che è stata a Malè. Lei diceva di aver avuto lì diversi problemi per via della cultura mussulmana praticata in tale località. Questo mi ha messo ansia, per tale ragione vi chiedo se quando si arriva a Malè è bene per le donne non indossare pantaloncini corti?
E quando si va a fare l'escursione prevista a Thudu, come è preferibile vestirsi per non avere problemi?
A pranzo e a cena, poi, le donne possono usare delle canottiere e pantaloncini o è preferibile magliette e cose non troppo scollate?
Grazie ancora per il vostro aiuto.
Sara