Gruppo Tuttomaldive Felicity Boat !!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
- A...mantalu
Scusate l'assenza dei giorni scorsi ma un po' gli orari di rientro a casa la sera, un po' le lezioni tenutemi da Tuono non ho avuto il tempo di proseguire il count down (per altro sempre presente nella mia testa!). Da stasera anch'io cambio decina:
- 19 giorni lavorativi, perchè l'ultimo non conta. Cara Skata oggi ho scoperto che sarai la mia buddy di cabina nella prima settimana di crociera: stai tranquilla non russo!! E non preoccuparti per le foto avrai l'imbarazzo di dove memorizzare. Baci
- 19 giorni lavorativi, perchè l'ultimo non conta. Cara Skata oggi ho scoperto che sarai la mia buddy di cabina nella prima settimana di crociera: stai tranquilla non russo!! E non preoccuparti per le foto avrai l'imbarazzo di dove memorizzare. Baci
lu
-
- Utente Esperto
- Contatta:
-
- Utente Esperto
- Contatta:
A - 26 nel garage dei baiesi si celebra la preparazione del "borsone-sub" con le due attrezzature.
Dopo approfonditi studi di ingegneria logistica ed imprecazioni a pioggia, siamo riusciti a chiuderlo.
Peso complessivo Kg. 18,7.
Capienza ulteriore = 0 grammi ... anche un capello lo farebbe esplodere.
Da stivare nel bagaglio a mano rimarranno 2 erogatori e 2 computer (totale kg. 4,4).
Serena domenica a tutti!!!
Dopo approfonditi studi di ingegneria logistica ed imprecazioni a pioggia, siamo riusciti a chiuderlo.
Peso complessivo Kg. 18,7.
Capienza ulteriore = 0 grammi ... anche un capello lo farebbe esplodere.
Da stivare nel bagaglio a mano rimarranno 2 erogatori e 2 computer (totale kg. 4,4).
Serena domenica a tutti!!!
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
- A...mantalu
-
- Utente Esperto
- Contatta:
No cara Lu, al posto della torcia pensavo ad un "prodotto Bialetti".Ma la torcia la portate (just in case..)?
Un abbraccio forte/forte a -25!!!
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
- due calzini
ciao Lu, consolati, nemmemo io russo.. Ho (ancora) alcune domande tecniche, che rivolgo a tutti:
A) qual'è il limte massimo di peso per il bagaglio da stiva?
B) gli erogatori li tenete nel bagaglio a mano, per sicurezza?
C) che tipo di attacchi hanno le bombole sulla felicity?
D) si può noleggiare una torcia per le notturne? (io non ne ho una seria)
grazie molte a tutti quelli che risponderanno
Giorgia_Skata
A) qual'è il limte massimo di peso per il bagaglio da stiva?
B) gli erogatori li tenete nel bagaglio a mano, per sicurezza?
C) che tipo di attacchi hanno le bombole sulla felicity?
D) si può noleggiare una torcia per le notturne? (io non ne ho una seria)
grazie molte a tutti quelli che risponderanno
Giorgia_Skata