Meeru island...chi mi può aiutare?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
robina

Meeru island...chi mi può aiutare?

Messaggio da robina »

Ciao a tutti! :P
vorrei prenotare per Meeru island, ho visto l'isola e il resort sul catalogo e mi sembra carino, inoltre il prezzo non è neppure molto alto..
eppure non riesco a capire come mai pochissimi conoscono quest'isola, pare impossibile trovare qualcuno che ci sia stato.. :cry:
non è che qualcuno di voi ha qualche info?
Forse sbaglio, ma mi frena il fatto che, mentre altre destinazioni sono conosciutissime e frequentatissime, di questa isola si parla poco e persino in agenzia hanno potuto farmene una descrizione più sommaria rispetto alle mille info che hanno saputo darmi su altre isole e relativi resort...
ma come mai? :shock:
mi potete aiutare?

grazie mille a tutti!!! :P :P
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Re: Meeru island...chi mi può aiutare?

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Robina,
dopo tanto tempo ci si rivede?

ci chiedevamo come fosse andato il vostro viaggio alle Maldive al Coco Palm.

Dopo le domande e le lamentele sul fatto che ci fossero pochi racconti, siete spariti senza raccontare più nulla.
robina ha scritto:ciao!! sì, li ho letti, ma speravo che qualcuno ci fosse stato più di recente....... e poi ho notato che ci sono tantissime testimonianze su altri resort (moofushi, madoogali, ecc..) .............. invece poche info sul coco palm...
Collaborare sarebbe stato utilissimo per aiutare, chi come voi prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.

Fate sapere a presto
Claudia&Dario
Ultima modifica di Claudia&Dario il sab gen 19, 2008 10:23 pm, modificato 1 volta in totale.
robina

Messaggio da robina »

Claudia&Dario ha scritto:
robina ha scritto:Ciao a tutti! :P
vorrei prenotare per Meeru island, ho visto l'isola e il resort sul catalogo e mi sembra carino, inoltre il prezzo non è neppure molto alto..
eppure non riesco a capire come mai pochissimi conoscono quest'isola, pare impossibile trovare qualcuno che ci sia stato.. :cry:
non è che qualcuno di voi ha qualche info?
Forse sbaglio, ma mi frena il fatto che, mentre altre destinazioni sono conosciutissime e frequentatissime, di questa isola si parla poco e persino in agenzia hanno potuto farmene una descrizione più sommaria rispetto alle mille info che hanno saputo darmi su altre isole e relativi resort...
ma come mai? :shock:
mi potete aiutare?

grazie mille a tutti!!! :P :P
Ciao Robina,
dopo tanto tempo ci si rivede?

ci chiedevamo come fosse andato il vostro viaggio alle Maldive al Coco Palm.

Dopo le domande e le lamentele sul fatto che ci fossero pochi racconti, siete spariti senza raccontare più nulla.
Collaborare sarebbe stato utilissimo per aiutare, chi come voi prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.

Fate sapere a presto
Claudia&Dario
Ciao!
Il nostro viaggio al coco palm, come ho raccontato non appena tornata è andato benissimo e ho consigliato vivamente a tutti di andarci, perchè credo che tanto l'isola quanto il resort siano perfetti e tali da non scontentare neppure le persone più esigenti. Lo consiglio senza nessuna riserva...
Se vi riferite al fatto di inserire un vero e proprio racconto non ho potuto farlo, un po' per mia incapacita' (inizialmente) e poi purtroppo per grane miei personali tanto che in questi ultimi mesi, anche se avrei certo preferito farlo, non sono più entrata nel vs sito ..forse dispiace più a me.. ora che è tutto ok, se non riuscirò a farlo io di persona perchè non ne sono in grado o perchè non mi piace come scrivo, delegherò qualcuno!
una cosa sola per correttezza...certo uno magari dice ",mannaggia tutti conoscono il posto tal dei tali e nessuno conosce quest'isola..come mai? avrà qualcosa che non va?" ma ragazzi la lamentela è un'altra cosa!! e non mi permetterei mai di farla nei confronti di nessuno, men che meno in un forum!!
comunque, non volevo creare malessere con la mia ultima domanda e mi scuso se ho sbagliato qualcosa..
ciao a tutti! :P
Rispondi