dove vanno i vip??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
esmeraldaNDP
Contatta:

dove vanno i vip??

Messaggio da esmeraldaNDP »

si sente dire sempre di viaggi di vip alle maldive, ma loro in quali resort vanno???
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Re: dove vanno i vip??

Messaggio da Claudia&Dario »

esmeraldaNDP ha scritto:si sente dire sempre di viaggi di vip alle maldive, ma loro in quali resort vanno???
intanto dato che vai proprio al Kihaad :roll: vero :?: possiamo dirti che spesso li è facile trovare qualche vip.

Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
esmeraldaNDP
Contatta:

si, vado lì!!! aspettatevi tante belle foto di kihaad!!!
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ke meraviglia Esmeralda! Kihaad e' fantastica io sono una delle tante ke ci ha lasciato 1 pezzo di cuore: una favola!! Li' avevo incrociato Pippo Inzaghi (molto simpatico e gentile) ed anke La DeFilippi con entourage
esmeraldaNDP
Contatta:

non vedo l'ora ragazzi!! questo viaggio per me è molto importante!!!!!
simonavarazze

Messaggio da simonavarazze »

un pò di gossip:athuruga ....Bettarini, thudu lo scorso anno Teocoli, 2 anni fa Mogol , Morandi e poi calciatori vari ( sono poco informata con il calcio) :roll: :shock: .....a Khiaddnon ho incontrato nessun vip..... però ho fatto delle bellissime amicizie con gente normale come me ciao ciao :oops: :!:
esmeraldaNDP
Contatta:

LA GENTE NORMALE E' LA MIGLIORE!!!

in realtà ho chiesto sui vip per una questione di qualità: se ci vanno i vip allora è un buon resort... :wink:
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

eh???????? :roll: :roll:
Se fosse solo per un'analisi della qualità, in generale, basta guardare il prezzo. Si paga per quello che si ha.
Nel particolare invece basta chiedere al popolo del forum, se no noi che ci stiamo a fare??? :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
simonavarazze

Messaggio da simonavarazze »

ho una grossa curiosità, ma secondo voi i vip pagano ???? mi sono messa in testa, che, per un problema di pubblicità, riescono pure ad andare in vacanza gratis... :shock:
esmeraldaNDP
Contatta:

simonavarazze ha scritto:ho una grossa curiosità, ma secondo voi i vip pagano ???? mi sono messa in testa, che, per un problema di pubblicità, riescono pure ad andare in vacanza gratis... :shock:

mmmm...questo è un bel quesito...nn hai tutti i torti a porti la domanda!
vallecri

Messaggio da vallecri »

Athuruga: Eros Ramazzotti e la Hunziker in aprile....Eros e figlia in agosto....Eros e figlia dal 26 dicembre.... :mrgreen:
E' proprio fissato.....come me!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

morandi a thudu, e paola turci al maafushivaru...nel 2002, picozzi il criminologo di cogne pure li' al maafushivaru con famiglia e un' inquietante....serie di valige...ROSA!!! eh eh :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rispondi