Maldive e topi?????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maldive e topi?????
E' vero che le maldive sono piene di topi o è solo una leggenda metropolitana???
Digghiri in particolare com'è da questo punto di vista???
Grazie a tutti!
Bun viaggioooo
Digghiri in particolare com'è da questo punto di vista???
Grazie a tutti!
Bun viaggioooo
Quando è andata Mujan a Dhiggiri (che vedrai domani ti risponderà certamente) oltre a lei (Minnie ?? ) c'erano anche Tip, Tap, e Topolino !!
Scherzoooo !!
Io i topi li ho visti solo nei fumetti che hanno portato i bambini dall'Italia !!
Scusa la risposta scherzosa ma che ci vuoi fare io sono....così !!
Chiedo venia !!
Scherzoooo !!
Io i topi li ho visti solo nei fumetti che hanno portato i bambini dall'Italia !!
Scusa la risposta scherzosa ma che ci vuoi fare io sono....così !!
Chiedo venia !!
La presenza di topi alle maldive è concentrata nella capitale dove trovano un'ambiente più adatto a costruire tane nel terreno e abbondanza di cibo.
Si possono trovare anche nelle isole più grandi essendoci spazi per lo stoccaggio di materiale da costruzione, rifiuti, e altri generi di provviste.
Sta di fatto che un topolino comune, è presente di norma anche nelle nostre case.
Di sicuro non troverai mai comunità di topi come nelle nostre città!
Vai tranquilla e buona vacanza!
A proposito, anch'io al Dhiggiri, ma in che periodo?
Si possono trovare anche nelle isole più grandi essendoci spazi per lo stoccaggio di materiale da costruzione, rifiuti, e altri generi di provviste.
Sta di fatto che un topolino comune, è presente di norma anche nelle nostre case.
Di sicuro non troverai mai comunità di topi come nelle nostre città!
Vai tranquilla e buona vacanza!
A proposito, anch'io al Dhiggiri, ma in che periodo?
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
a Ellaidhoo ci sono dei bei toponi
Leggete l'ultima lamentela pubblicata per Ellaidhoo
che bei topoloni! e KUONI GASTALDI minimizzaDurante il soggiorno nel resort abbiamo avuto modo di notare la presenza di numerosi ratti (non topolini, ma ratti di dimensioni notevoli, circa 50 centimetri di lunghezza dalla punta del muso alla punta della coda) sull’isola che al calare del sole si aggiravano anche vicino al nostro bungalow (n° 129). A ciò si aggiunga che durante la notte i ratti penetravano nel bagno (di tipo “maldiviano”, cioè parzialmente a cielo aperto) tanto da trovare al mattino le saponette con evidenti segni di rosicchiamento da parte dei ratti medesimi.
nessun topo...
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006