NIKA Island Resort

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
sweetdevil76

NIKA Island Resort

Messaggio da sweetdevil76 »

buongiorno forum!

mi sto informando sui vari prezzi e resort per il viaggio di nozze e devo dire che la scelta è difficile... sono tutti stupendi!

però mi ha coplito particolarmente Nika Island Resort, in particolare i waterbungalow... qualcuno di voi ci è già stato?

in rete ho visto che esiste anche un pacchetto per questo resort di 1 settimana + 1 settimana di crociera...
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Benvenuto sweetdevil76,
il Nika è un resort lussuoso con camere ampie e OW fantastici. Ovviamente ne consegue che il prezzo sia elevato (ma per un viaggio di nozze non dovrebbe essere un problema).
Questo resort è il massimo per chi desidera una privacy quasi completa. Ogni beachbungalow, infatti, possiede una propria spiaggia "privata" delimitata da muretti.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
sweetdevil76

Messaggio da sweetdevil76 »

alssio ha scritto:Benvenuto sweetdevil76,
il Nika è un resort lussuoso con camere ampie e OW fantastici. Ovviamente ne consegue che il prezzo sia elevato (ma per un viaggio di nozze non dovrebbe essere un problema).
Questo resort è il massimo per chi desidera una privacy quasi completa. Ogni beachbungalow, infatti, possiede una propria spiaggia "privata" delimitata da muretti.
ciao

grazie mille!

si si ho letto un po di info in giro per la rete, e infatti mi è piaciuto molto come resort, volevo avere la conferma di qualcuno che ci è già stato magari ehehehe

per il prezzo mi sono informata, 1 settimana a nika + 1 settimana crociera mi hanno detto circa 3000 euro, come viaggio di nozze ci può stare bene :wink:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Tutto dipende anche dal periodo!
Cmq 3000€ a persona?
Lucius
Contatta:

Messaggio da Lucius »

sweetdevil76 ha scritto: per il prezzo mi sono informata, 1 settimana a nika + 1 settimana crociera mi hanno detto circa 3000 euro, come viaggio di nozze ci può stare bene :wink:
Ma sei sicura 3000 euro x due settimane di cui una a Nika e l'altra in crociera ? Mi sembra veramente troppo poco (a meno che non sia compreso il viaggio aereo).

Ciao
Fun Island 2001 - Madoogali 2008
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Quoto lucius in pieno!!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Marco&Luci

Messaggio da Marco&Luci »

Ciao Karin sono Marco!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
finalmente ci si può firmare!

Messaggio da SIMO »

Magari c'e' 1 promozione nozze altrimenti il prezzo anke a me sembra un po' bassino x il NIKA!
matness

Messaggio da matness »

ciao a tutti io ho appena prenotato 2 settimane al NIKA alla fine di maggio con INTRAVCO di cui 5 giorni in overwater viene volo incluso (Emirates) circa € 3.100 a testa compreso sconto nozze di € 200 (sempre a testa). hanno letteralmente dimezzato lo sconto nozze rispetto a 6 mesi fa (era € 400 a testa sul vecchio catalogo) ma x quel che offre credo sia ancora molto competitivo...scusate io non ci sono mai stato ma mi sono fatto una cultura notevole in internet ahahahah e non vedo l'ora di partire! ciao a tutti.
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Ci credo ke non vedi l'ora di partire! :mrgreen:
xray

Messaggio da xray »

matness ha scritto:ciao a tutti io ho appena prenotato 2 settimane al NIKA alla fine di maggio con INTRAVCO di cui 5 giorni in overwater viene volo incluso (Emirates) circa € 3.100 a testa compreso sconto nozze di € 200 (sempre a testa). hanno letteralmente dimezzato lo sconto nozze rispetto a 6 mesi fa (era € 400 a testa sul vecchio catalogo) ma x quel che offre credo sia ancora molto competitivo...scusate io non ci sono mai stato ma mi sono fatto una cultura notevole in internet ahahahah e non vedo l'ora di partire! ciao a tutti.
3100 euro sconto sposi compreso a maggio (bassa-bassa stagione) :shock: :shock: :shock:
Rispondi