Quale villaggio x viaggio di nozze (dopo il tour in Sri Lanka) ??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Anche io sono per Thudufushi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
-
Posso unirmi a questa conversazione o è meglio se ne apro un'altra?
Mi presento...sono Paola e a ottobre mi sposo....
Con il mio fidanzato vorremmo fare il tour SriLanka+maldive...
Dobbiamo scegliere tra Valtur e HotelPlan (turisanda)...
La valtur propone il Kihaad, mentre la turisanda propone il Maafushivaru...quale scegliereste voi?
Grazie a tutti!
Mi presento...sono Paola e a ottobre mi sposo....
Con il mio fidanzato vorremmo fare il tour SriLanka+maldive...
Dobbiamo scegliere tra Valtur e HotelPlan (turisanda)...
La valtur propone il Kihaad, mentre la turisanda propone il Maafushivaru...quale scegliereste voi?
Grazie a tutti!
Anche noi abbiamo intenzione di trascorrere la luna di miele facendo 1 settimana di tour in sri-lanka e 1 settimana di mare con partenza seconda settimana di settembre.
Leggendo qua e là ci stiamo convincendo per BestTours: tour classico + Moofushi (orientativamente 5100 € in due). Che ne pensate?
Abbiamo anche valutato anche valtur (Kihaad), constatando che il resort è più lussuoso, ma ci sono 2 notti in meno (una nel tour, l'altra nel resort) e ci costerebbe 300 € in più.
Che ne pensate? Sapete consigliarmi altre alternative?
Leggendo qua e là ci stiamo convincendo per BestTours: tour classico + Moofushi (orientativamente 5100 € in due). Che ne pensate?
Abbiamo anche valutato anche valtur (Kihaad), constatando che il resort è più lussuoso, ma ci sono 2 notti in meno (una nel tour, l'altra nel resort) e ci costerebbe 300 € in più.
-
pando46 ha scritto:ok ragazzi prenotato:
dal 2 al 17 giugno, prima settimana tour classico sry lanka poi una settimana al thudufushi, non vedo l'ora, il tutto per 3000 euri a testa.
C'è qualcuno che va nello stesso periodo????
azz...mi sembra poco 3000 a testa!!
forse e' il periodo??
Ma facendo una sett. di tour e una di mare si spende meno rispetto a due di mare????
scarterei subito tour classico + moofushi dato che non sappiamo se moofushi continuerà a essere venduto in italiapalom0 ha scritto:Anche noi abbiamo intenzione di trascorrere la luna di miele facendo 1 settimana di tour in sri-lanka e 1 settimana di mare con partenza seconda settimana di settembre.
decisamente meglio kiaad
@xray: mi consigli in tal senso perchè il Kihaad lo ritieni superiore o solo perchè c'è la probabilità che il Moofushi non sia più venduto in Italia?
Te lo chiedo perchè, nella discussione dedicata a Moofushi, ho letto che è ormai pressochè certo che Moofushi resterà esclusiva di Best Tour fino al 2013.
Te lo chiedo perchè, nella discussione dedicata a Moofushi, ho letto che è ormai pressochè certo che Moofushi resterà esclusiva di Best Tour fino al 2013.
no non solo perchè credo kiaad superiore ma anche per evitare rischi!palom0 ha scritto:@xray: mi consigli in tal senso perchè il Kihaad lo ritieni superiore o solo perchè c'è la probabilità che il Moofushi non sia più venduto in Italia?
posso immaginare chi per motivi 'disinteressati' minimizzi il problema della chiusura e della vendita ad altra societa'
ognuno è libero di fare come meglio crede io di certo non rischierei a prenotare e poi essere dirottato da un'altra parte.
non ci fossero altre belle isole da prenotare..............ma non è così!vero?