info prenotazioni resorto

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Simo&Ta

info prenotazioni resorto

Messaggio da Simo&Ta »

ciao, qualcuno mi sa dire come (e sopratuttuo se è possibile) prenotare nei resort senza passare attraverso i tour operator?

Abbiamo già prenotato il volo per il 27/11.

Ciao e grazie in anticipo
Simo&Ta
Simo&Ta

Re: info prenotazioni resorto

Messaggio da Simo&Ta »

mi sa che ho messo una o di troppo nell'oggetto. :)
Sara

Messaggio da Sara »

Ciao alcuni resort si riescono a prenotare direttamente ma di solito alle Maldive (prutroppo) il fai da te è un po ostacolato.
Sentivo ad esempio che Asdu si riesce a prenotare direttamente se non sbaglio http://www.asdu.com
Simo&Ta

Messaggio da Simo&Ta »

Grazie Sara per l'informazione. Eventualmente saremmo interessati anche ad un Tour operator che però ci dia la possibilità di prenotare solo il resort visto che il volo è già prenotato...speriamo che qualcuno ci aiuti sennò rischiamo di fare 7 giorni a male! :)
Simo

Messaggio da Simo »

scusate ma non avete chiesto x tempo???? Il prezzo di un pacchetto non e' molto piu' alto di un "fai da te!"; a meno che avevate delle motivazioni ben precise!
Simo&Ta

Messaggio da Simo&Ta »

Anonymous ha scritto:scusate ma non avete chiesto x tempo???? Il prezzo di un pacchetto non e' molto piu' alto di un "fai da te!"; a meno che avevate delle motivazioni ben precise!
I pacchetti che abbiamo trovato tramite T.O. non erano proprio economici per il tipo di isola che ci interessava, abbiamo visto che si poteva risparmiare qualcosa facendo da soli (leggendo anche altri forum) e ci siamo buttati.
Qualcosina abbiamo trovato a livello di resort ma stiamo cercando ma stiamo setacciando tutto con molta (forse troppa :D ) calma.
gattanera

Messaggio da gattanera »

Dai un'occhiata su televideo o mediavideo, non ricordo bene quale, a Kawamaviaggi.
Ho visto ke propongono anche il soggiono senza volo.
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
Alex

Messaggio da Alex »

Se non riesci a prenotare il resort dall'italia l'unica possibilità che hai è fare affidamento sui maldiviani che ci sono fuori dall'aeroporto a proporre le isole gestite da loro.

ATTENZIONE
1-le isole gestite da loro non hanno lo standard qualitativo occidentale
2-qualunque isola trovi,devi anche acquistare il trasporto dall'aeroporto all'isola,e quello è carissimo!!!! (dimentica l'idrovolante,pagheresti una follia....)
3-non è usuale una vacanza alle maldive "fai da te",quindi ti consiglio di organizzare tutto per tempo,per non rischiare di rovinarti la vacanza e spendere più che un pacchetto .

Buona fortuna
Alex
Ospite

Messaggio da Ospite »

gattanera ha scritto:Dai un'occhiata su televideo o mediavideo, non ricordo bene quale, a Kawamaviaggi.
Ho visto ke propongono anche il soggiono senza volo.
Grazie, purtroppo ho consultato ma non ho trovato nulla che non includesse anche il volo :cry:
Stefano67

Messaggio da Stefano67 »

Se vai su www.maldives.com trovi un elenco di resorts, alcuni dei quali prenotabili direttamente via internet, di altri trovi l'indirizzo e-mail e puoi provare a chiedere.

Tra quelli che conosco sicoramente Asdu (come ti hanno già detto), Angaga, forse Ranveli, Bathala ma prenotando da fuori Italia (Svizzera).

Stefano.
Simo&Ta

Messaggio da Simo&Ta »

Sara ha scritto:Ciao alcuni resort si riescono a prenotare direttamente ma di solito alle Maldive (prutroppo) il fai da te è un po ostacolato.
Sentivo ad esempio che Asdu si riesce a prenotare direttamente se non sbaglio http://www.asdu.com
Grazie a questo msg di Sara siamo riusciti a prenotare proprio Asdu, via internet, e ora ......... si parteeeeeeeeeeee il 27/11 da Malpensa Eurofly, e che Dio ce la mandi buona visti gli atterraggi di emergenza e le onde anomale.
Se qualcuno ha buone nuove riguardo Asdu siamo tutto occhi!
Ciao
Rispondi