Viaggio di nozze: prima volta alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Parto con le risposte:
niente scarpette, almeno io non ne ho mai usate;
Cibo: ottimo, pasta barilla ogni giorno, secondi di carne o pesce arrostiti al momento oppure cucinati in vari modi; verdure frutta e dolci.
Ho sempre volato con eurofly e mi sono trovata benissimo, nessun ritardo ed essendo una repeater (3 volte sempre Palm Beach) mi hanno dato la business class omaggio e una stanza di categoria superiore al resort.
Probabilmente visto che siete in viaggio di nozze anche a voi daranno una stanza più bella, però non e sicuro. Le stanze più vicine sono le deluxe superior, se non sbaglio vanno dalla 100 alla 87 lato tramonto e dalla 20 alla 39 lato laguna. Comunque in bassa stagione tendono ad evitare di dare camere lontane dai luoghi comuni cosi anche i room boy fanno prima con la pulizia delle stanze e chi controlla non deve correre da un capo all'altro dell'isola. Resto a tua disposizione, Mariella.
niente scarpette, almeno io non ne ho mai usate;
Cibo: ottimo, pasta barilla ogni giorno, secondi di carne o pesce arrostiti al momento oppure cucinati in vari modi; verdure frutta e dolci.
Ho sempre volato con eurofly e mi sono trovata benissimo, nessun ritardo ed essendo una repeater (3 volte sempre Palm Beach) mi hanno dato la business class omaggio e una stanza di categoria superiore al resort.
Probabilmente visto che siete in viaggio di nozze anche a voi daranno una stanza più bella, però non e sicuro. Le stanze più vicine sono le deluxe superior, se non sbaglio vanno dalla 100 alla 87 lato tramonto e dalla 20 alla 39 lato laguna. Comunque in bassa stagione tendono ad evitare di dare camere lontane dai luoghi comuni cosi anche i room boy fanno prima con la pulizia delle stanze e chi controlla non deve correre da un capo all'altro dell'isola. Resto a tua disposizione, Mariella.
-
più che gentile mariella...3 volte sempre palm beach..allora è veramente bello....
e allora vado con euro fly per evitare di aspettare le quote emiratese poi perdere il treno....
dici che in viaggio di nozze oltre a farti pagare meno ti danno anche la camera superior al prezzo della standard? e magari la business class? e magari anche il regao di nozze...
scherzo mi andrebbe benissimo la standard...ma le camere sono come nelle foto o il catalogo rende tutto più bello...
grazie mille per le risposte
e allora vado con euro fly per evitare di aspettare le quote emiratese poi perdere il treno....
dici che in viaggio di nozze oltre a farti pagare meno ti danno anche la camera superior al prezzo della standard? e magari la business class? e magari anche il regao di nozze...
scherzo mi andrebbe benissimo la standard...ma le camere sono come nelle foto o il catalogo rende tutto più bello...
grazie mille per le risposte
-
-
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao mariella,mariella ha scritto:...........................................................................................essendo una repeater (3 volte sempre Palm Beach) ................... Mariella.
dato che sei una repeater del Palm beach ci avrebbe fatto piacere poter leggere il vostro racconto e vedere le fotografie pubblicate qui sul sito/forum di TuttoMaldive.it
Collaborare sarebbe utilissimo per aiutare, chi come voi prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
Fate sapere a presto
Claudia&Dario
Ma il mio racconto è stato pubblicato, ci sono andata nel Maggio 2004 ed ho mandato racconto e foto che avete regolarmente pubblicato. Capisco bene che a distanza di tempo, e con tanti racconti di viaggio ci si può confondere. Comunque sono sempre disponibilissima a parlare del mio posto preferito. A presto, Mariella.
Io ho sempre prenotato tramite agenzia. La prima volta (2002) ci sono andata per lavoro, pensa che facevo la baby sitter e siamo andati alle Maldive durante le vacanze di Natale. La seconda volta (2004) ci sono andata da sola e al banco della Sporting a Fiumicino mi è stato riferito che la Sporting mi aveva fatto un upgrade sia in aereo ( business class) che al resort (de luxe superior). La terza volta (2005) con un'amica e si è verificata la stessa cosa: upgrade sia in aereo che al resort. Per quanto riguarda le camere credo che abbiano rinnovato l'arredamento, ma dovrebbe essere tutto come nei cataloghi. Comunque parti tranquillo, spero di poterci tornare al più presto anche io. Ciao, Mariella.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Si Mariella,mariella ha scritto:Ma il mio racconto è stato pubblicato, ci sono andata nel Maggio 2004 ed ho mandato racconto e foto che avete regolarmente pubblicato. Capisco bene che a distanza di tempo, e con tanti racconti di viaggio ci si può confondere. Comunque sono sempre disponibilissima a parlare del mio posto preferito. A presto, Mariella.
lo sappiamo sei stata molto gentile a pubblicare il tuo racconto! ed è per questo che ci chiedevamo se fosse possibile avere anche gli eventuali resoconti degli anni successivi.
Ciao
Claudia&Dario