Francorosso e notti EXTRA a Thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Francorosso e notti EXTRA a Thudufushi
Ciao a tutti!
Ho prenotato per fine giugno-inizio luglio il mio viaggio di nozze a Thudufushi. Anzichè la canonica settimana (9gg/7 notti) abbiamo chiesto all'agenzia di fare 11gg/9notti (non possiamo fare 2 settimane) dato che il catalogo Francorosso quota la singola notte e non la settimana extra e non specifica da nessuna parte un numero minimo di notti extra.
L'agenzia non sapeva precisamente come funziona, ha inoltrato la ns. prenotazione così e sta aspettando una conferma dal TO.
Voi cosa mi dite? Esperienze in merito?
Il vincolo potrebbe essere dato dalle partenze settimanali dei charter da Malè?
E pensare eventualmente di fare andata in charter e ritorno con volo di linea è fattibile? Costi extra?
Vi aspetto numerosi!
Saluti
the-b
Ho prenotato per fine giugno-inizio luglio il mio viaggio di nozze a Thudufushi. Anzichè la canonica settimana (9gg/7 notti) abbiamo chiesto all'agenzia di fare 11gg/9notti (non possiamo fare 2 settimane) dato che il catalogo Francorosso quota la singola notte e non la settimana extra e non specifica da nessuna parte un numero minimo di notti extra.
L'agenzia non sapeva precisamente come funziona, ha inoltrato la ns. prenotazione così e sta aspettando una conferma dal TO.
Voi cosa mi dite? Esperienze in merito?
Il vincolo potrebbe essere dato dalle partenze settimanali dei charter da Malè?
E pensare eventualmente di fare andata in charter e ritorno con volo di linea è fattibile? Costi extra?
Vi aspetto numerosi!
Saluti
the-b
credo che thudu sia legata agli operativi neos e che la settimana sia tassativa. può darsi che su giugno luglio sia più facile ottenere una eccezione. se non dovessi riuscire dall'italia ti suggerisco di richiederlo al resort manager di thudu una volta arrivato là. se hanno la camera, possono riuscire a trovarti un paio di posti in allotment a francorosso su un eurofly in rientro due giorni dopo. in tal caso pagheresti le due notti extra in loco.
in bocca al lupo!
in bocca al lupo!
-
Grazie della dritta!!
L'agenzia ha avuto oggi la conferma che i soggiorni sono solo settimanali...mi ha detto che per ora niente giorni extra....ha però lasciato aperta una possibilità da parte di Francorosso nel caso ricevesse molte richieste di questo tipo...
Nel caso dall'italia non si smuovesse niente, proverò in loco con il resort manager...nel caso si riuscisse il ritorno con eurofly sarebbe un volo di linea o charter? e poi pagherei solo le notti extra o anche un extra sul viaggio?
Tu hai avuto esperienze di questo tipo o conosci qualcuno che le ha avute?
Grazie e saluti
L'agenzia ha avuto oggi la conferma che i soggiorni sono solo settimanali...mi ha detto che per ora niente giorni extra....ha però lasciato aperta una possibilità da parte di Francorosso nel caso ricevesse molte richieste di questo tipo...
Nel caso dall'italia non si smuovesse niente, proverò in loco con il resort manager...nel caso si riuscisse il ritorno con eurofly sarebbe un volo di linea o charter? e poi pagherei solo le notti extra o anche un extra sul viaggio?
Tu hai avuto esperienze di questo tipo o conosci qualcuno che le ha avute?
Grazie e saluti
so di persone che arrivate con un giorno di ritardo causa mancata partenza da mxp hanno cercato di estendere il soggiono in loco. hanno pagato le notti extra e il volo (credo 600 euro) di rientro perchè lo hanno dovuto comprare da un altro tour operator. qualora tu riuscissi ad avere il volo con francorosso non so se ti chiederebbero di ripagarlo. eurofly è comunque un charter. i voli di linea di consento più flessibilità ma non sono sicura che francorosso prenda prenotazioni per thudu con voli di linea.
dovendo ripagare il volo non mi sembra molto conveniente...
so di altre persone ad athuruga che hanno pagato le due settimane e sono rientrate dopo 11 giorni... il to però è hotelplan.
in bocca al lupo!
ciao
silvia
dovendo ripagare il volo non mi sembra molto conveniente...
so di altre persone ad athuruga che hanno pagato le due settimane e sono rientrate dopo 11 giorni... il to però è hotelplan.
in bocca al lupo!
ciao
silvia
una curiosità, come avete fatto a prenotare???
la mia agenzia mi ha detto anche stamattina che le quote per l'estate 2008 non sono ancora disponibili.
la domanda sorge spontane, dal momento che anche noi vorremmo partire in quel periodo, quanto costa una settimana a persona?
grazie mille
la mia agenzia mi ha detto anche stamattina che le quote per l'estate 2008 non sono ancora disponibili.
la domanda sorge spontane, dal momento che anche noi vorremmo partire in quel periodo, quanto costa una settimana a persona?
grazie mille
Thudufushi 2008
-