consiglio: Royal Island o Ganghei ?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
consiglio: Royal Island o Ganghei ?
Carissimi partecipanti al forum,
sono una nuova iscritta... Vi chiedo la cortesia di darmi indicazioni su due isole alle Maldive tra le quali sto decidendo per la mia prossima imminente vacanza : Royal Island o Ganghei..
desideravo molto andare a Ganghei ma vorrei sapere se la qualità della struttura e del servizio è sempre ottima come quando era di club vacanze o se qualcosa è cambiato !? Per quanto riguarda il Royal ? Ne ho sentito parlare molto bene ma mi piacerebbe avere qualche opinione recente..
Grazie infinite e attendo
sono una nuova iscritta... Vi chiedo la cortesia di darmi indicazioni su due isole alle Maldive tra le quali sto decidendo per la mia prossima imminente vacanza : Royal Island o Ganghei..
desideravo molto andare a Ganghei ma vorrei sapere se la qualità della struttura e del servizio è sempre ottima come quando era di club vacanze o se qualcosa è cambiato !? Per quanto riguarda il Royal ? Ne ho sentito parlare molto bene ma mi piacerebbe avere qualche opinione recente..
Grazie infinite e attendo
Poppy
Ciao e benvenuta Poppy,
non conosco la situazione del Gangehi quando era di Clubvacanze, ma ti posso dire che a me che sono andato a Gennaio l'isola è piaciuta. Secondo me il livello dei servizi è buono.
non conosco la situazione del Gangehi quando era di Clubvacanze, ma ti posso dire che a me che sono andato a Gennaio l'isola è piaciuta. Secondo me il livello dei servizi è buono.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
per il Royal hai già letto il racconto dello scorso luglio?
se non l'hai fatto, in attesa che magari qualcuno possa essere più "aggiornato" , lo trovi qui:
http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
se non l'hai fatto, in attesa che magari qualcuno possa essere più "aggiornato" , lo trovi qui:
http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
in che senso? royal e ganghei sono entrambe alle maldive!
cmq fra 6shelles e maldive, ti posso dire che sono 2 cose diversissime: alle 6shelles perendi la macchina (una Moki) se vai a Praslin o Mahè e vedi le spiagge, le foreste, le cascate etc, escursioni alle tartarughe e alle isole degli uccelli, alla digue solo biciclette e buoi...insomma è un po' più movimentata la cosa, alle maldive se no fai snork o pesca o sub, ti spaparanzi al sole e amen!!! relax a gogo....dipende da che cerchi!!!
io son stata alle 6shelles nel 98, belle si, ma alle maldive ci son stata 5 volte e non è ancora finita
cmq fra 6shelles e maldive, ti posso dire che sono 2 cose diversissime: alle 6shelles perendi la macchina (una Moki) se vai a Praslin o Mahè e vedi le spiagge, le foreste, le cascate etc, escursioni alle tartarughe e alle isole degli uccelli, alla digue solo biciclette e buoi...insomma è un po' più movimentata la cosa, alle maldive se no fai snork o pesca o sub, ti spaparanzi al sole e amen!!! relax a gogo....dipende da che cerchi!!!
io son stata alle 6shelles nel 98, belle si, ma alle maldive ci son stata 5 volte e non è ancora finita
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Grazie Clara,
mi riferivo al fatto che con chicca sul forum con argomento africa abbiamo parlato delle Seychelles.....
Anche io sono stata a praslin e in questo momento siamo indecisi se optare per le maldive ora o le Seychelles più avanti ( aprile )...
Io vorrei andare alle maldive ma non so decidere per un'isola o l'altra ( forse non mi convincono entrambe !!).
Qualcuno sa consigliarmi per ari ..?!
mi riferivo al fatto che con chicca sul forum con argomento africa abbiamo parlato delle Seychelles.....
Anche io sono stata a praslin e in questo momento siamo indecisi se optare per le maldive ora o le Seychelles più avanti ( aprile )...
Io vorrei andare alle maldive ma non so decidere per un'isola o l'altra ( forse non mi convincono entrambe !!).
Poppy
se non ti convincono entrambe ma allora perchè non scegli un altra isolaPoppy ha scritto:Grazie Clara,
atollo di ari: athu, velidhu, bathala, madoogali, moofushi, thudufishi, mihiri, angaga, maayafushi, mafushivaru...già queste sono buone e tutte da vedere...dipende da quanto vuoi spendere!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
La nostra prima volta alle maldive è stata Mahureva di valtur , poi siamo stati a Bodu-Hura ed infine a Boduhiti....Il budget è relativo alla qualità.....abbiamo provato con thudufushi ma le prenotazioni sono chiuse comunque desidereremmo una destinazione con quelle caratteristiche ( thudufushi a detta di tutti è di ottima qualità ma nello stesso tempo non è come tante isole " super lusso " che hanno perso la loro vera essenza!).
Madoogali ?..
Attendo; grazie e scusate l'insistenza ma sento che voi potete darmi i giusti consigli..
Madoogali ?..
Attendo; grazie e scusate l'insistenza ma sento che voi potete darmi i giusti consigli..
Poppy
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Poppy,Poppy ha scritto:La nostra prima volta alle maldive è stata Mahureva di valtur , poi siamo stati a Bodu-Hura ed infine a Boduhiti....Il budget è relativo alla qualità.....abbiamo provato con thudufushi ma le prenotazioni sono chiuse comunque desidereremmo una destinazione con quelle caratteristiche ( thudufushi a detta di tutti è di ottima qualità ma nello stesso tempo non è come tante isole " super lusso " che hanno perso la loro vera essenza!).
Madoogali ?..
dato che siete stati già alcune volte alle Maldive, perchè non collaborate inviandoci racconto e fotografie. Sarebbero utilissimo per aiutare, chi come voi prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
Fate sapere a presto
Claudia&Dario
Ultima modifica di Claudia&Dario il gio feb 07, 2008 10:47 am, modificato 1 volta in totale.
Se sei stata a thudu e vuoi un servizio simile (se non identico) perchè non provi con athuruga?
Madoogali sicuramente è una buona alternativa.
p.s. per inciso, sarebbe stato carino mettere la tua esperienza maldiviana a disposizione degli altri attraverso i tuoi racconti di viaggio. Visto che chiedi consigli sarebbe cortesia anche darne.
Madoogali sicuramente è una buona alternativa.
p.s. per inciso, sarebbe stato carino mettere la tua esperienza maldiviana a disposizione degli altri attraverso i tuoi racconti di viaggio. Visto che chiedi consigli sarebbe cortesia anche darne.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
concordo coi moderatori: athu è la gemella di thudu, se c'è posto è una bella soluzione. Sul genere Madoogali c'è anche bathala, che è un po' più piccola ma entrambe con il reef tutto intorno e senza gli OW!!!